V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
ciao Mark,
ottime iniziative i meeting, se scendete un po' più giù inizierò anche io ad aderire :D se volete scendere verso Palinuro la primavera/esate prossima sarò felice di organizzare io.
Per entrare nella sala trading vi ricordo che la parola d'ordine è "Ferro Azzurro ama Anacot Acciaio" :D

Dai Raffaele, il Cilento non è così lontano ... una scappata a Titignano si può fare... :-o :D

Bella l'idea di Palinuro: carne al fuoco per il prossimo anno... ;)

Vedo che anche tu sei un'amante delle parole d'ordine corte... :-o
 

Imark

Forumer storico
ciao a tutti,
sto valutando se riesco a spostarmi per partecipare all'incontro... io arriverei da Milano in treno... arrivato ad Orvieto cosa mi consigliate ?

grazie :)

Ciao Fidw, se non riuscissi a trovare un passaggio da Milano, vediamo se ti si può venire a prendere noi in stazione ad Orvieto e a riportartici per la tua partenza, come si fece con qualche amico a Ferrara... :up:

Sono circa 17 km da Orvieto Scalo a Titignano, gli ultimi 3 sono di strada bianca.

Credo che occorra proprio l'auto.

Il posto è bellissimo, ma se non si fa così, mezzi pubblici non credo siano agevolmente utilizzabili.

Provo però a chiedere anche a loro, e faccio sapere a tutti...
 

Imark

Forumer storico
In autunno... foto non bellissima, ma rende l'idea... :)
 

Allegati

  • Titignano in autunno.JPG
    Titignano in autunno.JPG
    49,3 KB · Visite: 581

Imark

Forumer storico
ciao a tutti,
sto valutando se riesco a spostarmi per partecipare all'incontro... io arriverei da Milano in treno... arrivato ad Orvieto cosa mi consigliate ?

grazie :)

Altra soluzione: stavo pensando, se tu sei diponibile a fare il viaggio in compagnia e ci sono altri amici che vengono in auto da Milano e dintorni...
 

bosmeld

Forumer storico
per pure coincidenza in quei giorni sono in italia, salvo imprevisti dell'ultimo momento.

sta volta cerco di venire, per altro c'é un menu da favola:up::up:


spero in particolare che verranno tanti amici perpetualisti:up::up:
 

fidw99

100% perpetual
Ciao Fidw, se non riuscissi a trovare un passaggio da Milano, vediamo se ti si può venire a prendere noi in stazione ad Orvieto e a riportartici per la tua partenza, come si fece con qualche amico a Ferrara... :up:

Sono circa 17 km da Orvieto Scalo a Titignano, gli ultimi 3 sono di strada bianca.

Credo che occorra proprio l'auto.

Il posto è bellissimo, ma se non si fa così, mezzi pubblici non credo siano agevolmente utilizzabili.

Provo però a chiedere anche a loro, e faccio sapere a tutti...

grazie per l'aiuto e i consigli !
stasera parlo con il capo (mia moglie :D) per vedere come organizzarmi (cioè se da single oppure no :lol:)
grazie
 

Imark

Forumer storico
grazie per l'aiuto e i consigli !
stasera parlo con il capo (mia moglie :D) per vedere come organizzarmi (cioè se da single oppure no :lol:)
grazie

Figurati, per così poco... ;) ho mandato una richiesta di info, mi rispondono piuttosto velocemente di solito, altrimenti, dovessero tardare, li chiamo al telefono...

Il capo ha sempre l'ultima parola... :lol: ma in effetti il posto vale forse un'escursione in due...
 

iuessei1981

greed is good
Dai Raffaele, il Cilento non è così lontano ... una scappata a Titignano si può fare... :-o :D

Bella l'idea di Palinuro: carne al fuoco per il prossimo anno... ;)

Vedo che anche tu sei un'amante delle parole d'ordine corte... :-o

Purtroppo qui abbiamo la maledetta abitudine di non prenderci ferie (visto che quando vogliamo andare in vacanza ci mettiamo in macchina e facciamo 5 minuti di strada :D )
A Titignano sarei venuto volentieri, ma ho la sfortuna di lavorare principalmente con Pubbliche Amministrazioni e settembre è il mese in cui tornano tutti dalle ferie, quindi il lavoro si accumula.

Per un meeting cilentano vi do la mia disponibilità ad organizzarlo, ma vi avverto, senza alberghi o agriturismi. Si fa a casa mia, vitto, alloggio e e sala congressi.
E se facciamo a giugno-luglio includo anche sole e bagno in piscina. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto