V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Purtroppo qui abbiamo la maledetta abitudine di non prenderci ferie (visto che quando vogliamo andare in vacanza ci mettiamo in macchina e facciamo 5 minuti di strada :D )
A Titignano sarei venuto volentieri, ma ho la sfortuna di lavorare principalmente con Pubbliche Amministrazioni e settembre è il mese in cui tornano tutti dalle ferie, quindi il lavoro si accumula.

Per un meeting cilentano vi do la mia disponibilità ad organizzarlo, ma vi avverto, senza alberghi o agriturismi. Si fa a casa mia, vitto, alloggio e e sala congressi.
E se facciamo a giugno-luglio includo anche sole e bagno in piscina. :lol:

L'eliporto privato c'è ?

Non chiedo per me, ma Reef ha le sue abitudini e ora che è moderatore bisogna assecondarlo... :-o :D

Per un meeting cilentano vi do la mia disponibilità ad organizzarlo, ma vi avverto, senza alberghi o agriturismi. Si fa a casa mia, vitto, alloggio e e sala congressi.
E se facciamo a giugno-luglio includo anche sole e bagno in piscina
. :lol:

Non conosco il Cilento, questa potrebbe essere una ottima occasione per visitarlo il prossimo anno :up:

giugno-luglio si può organizzare tranquillamente.
i primi 6 che prenotano avranno tutto gratis. :D
Agli altri troverò sistemazioni diverse.

dal profondo nord approvo incondizionatamente la location:up:

zona di grande accoglienza e cucina ecccezzzzionale!

....quindi per giugno 2011 abbiamo già deciso!!

Ultima modifica:
dal profondo nord approvo incondizionatamente la location:up:

zona di grande accoglienza e cucina ecccezzzzionale!

....quindi per giugno 2011 abbiamo già deciso!!

Nel 2011 avremo nel mirino anche nordest e nordovest... per il nordest, lo dobbiamo agli amici veneti, friulani, trentini; per il nordovest agli amici piemontesi e liguri... e si era anche detto. :)

Si potrebbe fare marzo nordest, giugno sud e settembre/ottobre nordovest; oppure invertire nordovest e nordest, anche se un appuntamento (magari langarolo) a settembre/ottobre non sarebbe male... vediamo con gli amici cosa si pensa sia meglio...

Noi del centroitalia nel 2011 faremo qualche giro in più... ;)

L'appuntamento langarolo ad ottobre è assolutamente consigliato, visto che è periodo di fiera... ma per lo stesso motivo bisognerà muoversi con largo anticipo ;)
La location purtroppo non è molto comoda, però vale la pena... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto