V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

mauro_1946

Nuovo forumer
Ciao Imark, sto lavorando per poter esser dispensato da obblighi familiari e lavorativi :bow:, per cui conto di confermare domani - con il vostro permesso :fiu: - per poter partecipare con molto piacere ( comunque da solo e solo 1 gg ).

Con l'occasione venendo da Roma offro o chiedo ai romani presenti disponibilità per un passaggio in auto.

Guizzo, io vivo a Roma Nord zona vigna clara. Se ti è comodo possiamo andare assieme, macchina mia (yaris) o tua assolutamente indifferente. Io bevo poco o nulla, per cui se tu bevi un pò, meglio la mia.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
anche qui sono in estremo ritardo
ho trovato un terzista che mi imbottiglia del petit verdot potrei spacciarlo come prodotto dalle vigne nei miei tenimenti di santa sevara, alto lazio, con una bella etichetta giusta con il logo aziendale, farei un figurone, ma non ho avuto un attimo per passare a farlo, questa è comunque una bella iniziativa.

dalla prossima volta mi organizzo.
anche io sono un po in ritardo ma stamane ho trovato un sangiovese DOC delle colline di Forlì annata 2009. ciao a domani :D
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Amico bancario di Porchetto ?
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Ginopelo + compagna *
Gipa + moglie e figli *
Guizzo
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Newmoney
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Stefanofabb
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Tuono
Wartburg_12 + moglie *

Aggiunti Guizzo e Newmoney... ;)
 
Ultima modifica:

Rastafari

The sea is my land
Vino acquistato - gioco della bottiglia arrivo!!!!!!!
Ma mica occorre baciare chi ha portato le bottiglie che mi toccano in cambio? ;-)
 

Imark

Forumer storico
Cari amici, con molto ritardo e tante scuse, posto qui una scaletta dell'intervento sui bond corporate HY che farò nel meeting.

E' appunto una scaletta, ossia l'indicazione di una serie di argomenti che proverò a sviluppare.... ;) Speriamo bene... :lol:

Rileggendola stasera, ho trovato un'espressione che, così come l'avevo scritta, si prestava ad essere equivocata, e l'ho dunque corretta... avrei potuto farlo a voce domani (in realtà, lo farò comunque... ), ma ho voluto cambiare anche il documento allegato con una versione in cui ho apportato la modifica, che cade alla seconda pagina, punto 1a) primo paragrafo

"Ciclo del credito collegato all’andamento dei tassi di interesse: compro/sovrappeso l’HY in presenza di tassi in abbassamento, vendo/sottopeso l’HY in presenza di tassi in innalzamento. Le
fasi intermedie. I pro ed i contro."

Avevo scritto, anziché "in abbassamento", "bassi" e anziché "in innalzamento", "alti"... il rischio é che si comprendesse l'esatto opposto di ciò che volevo dire... :cool:
 

Allegati

  • Scaletta intervento meeting - bond HY.pdf
    17,7 KB · Visite: 285

Users who are viewing this thread

Alto