Voto positivo !
Effettuata registrazione di :
1° intervento di Porchetto (circa 40 min)
2° intervento di Mark (circa 60 min)
3° intervento di Paologorgo (circa 40 min)
Ogni intervento è stato poi seguito da ampia discussione con i partecipanti ...
Ergo ho in totale 3 cassette da 60 min/cad che in settimana trasformerò in mpeg .... dopodichè con i relatori suddetti vedremo dove/come metterle (si è detto, tra l'altro, di aprire 1 o più topic inerenti quello di cui si è parlato (ndr Paolo, hai voglia di aprirne uno anche tu sugli argomenti che ci hai descritto ? personalmente li ho trovati davvero interessanti, e forse c'è anche qualcun'altro a cui piacerebbero ...
)
p.s. 1) se qualche anima buona dei forumisti (che fossero al meeting o no, non importa) ha una buona dimestichezza nell'elaborazione di questi mpeg, puo farmelo sapere via messaggio personale così glieli passo e ci potrà creare i tre file di cui sopra puliti e pronti alla presentazione.
p.s. 2) devo fare un MEGA ringraziamento ad amexroma, a imark e a chi a organizzato questo meeting perchè mi ha permesso di conoscere altri partecipanti, e perchè ci ha fatto scoprire questo super posto che è Titignano ... località stupenda, cibo eccezziunale
(dopo 2 cene ed un pranzo consumati colà sia io che mia moglie eravamo favorevolmente impressionati ...
)
p.s.3) last but not least voglio salutare ancora tutte le
'altre metà' che hanno accompagnato i partecipanti, spero siano state bene anche loro in questa locazione che risponde al nome di 'Titignano' !