Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo (se ce la fa... )
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Fidw99
Ilfolignate + compagna
Imark
Negusneg
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Tomcat + moglie
Wartburg_12 + moglie *
Lista aggiornata con moglie e figlia di Cangiante ... pernottate lì o rientrate ? Te lo chiedo perché mi era stato chiesto di indicare con un asterisco chi pernottava...
Ciao Gino, scherzi a parte, si termina grosso modo per quell'ora, anche per dare modo di rientrare ad un'ora decorosa a chi viene da una certa distanza, senza perdersi nulla degli argomenti di cui si parla nel dopopranzo...
Ciao Gino, scherzi a parte, si termina grosso modo per quell'ora, anche per dare modo di rientrare ad un'ora decorosa a chi viene da una certa distanza, senza perdersi nulla degli argomenti di cui si parla nel dopopranzo...
in maniera strategica, Mark ha previsto che io faccia l'ultimo intervento, il famoso "talmente noioso che vado via prima". Quindi si chiude un po' prima dell'orario indicato, in realtà...