V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo (se ce la fa... ;))
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Fidw99
Ilfolignate + compagna
Imark
Negusneg
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Tomcat + moglie
Wartburg_12 + moglie *

Lista aggiornata con moglie e figlia di Cangiante ... pernottate lì o rientrate ? Te lo chiedo perché mi era stato chiesto di indicare con un asterisco chi pernottava... ;)

Ultima modifica:
ma indicativamente a che ora si finisce?

Non c'è un orario prestabilito. Ti posso dire che le altre volte non abbiamo fatto più tardi delle 18.00/18.30.

Ciao Gino, scherzi a parte, si termina grosso modo per quell'ora, anche per dare modo di rientrare ad un'ora decorosa a chi viene da una certa distanza, senza perdersi nulla degli argomenti di cui si parla nel dopopranzo... ;)

Ciao Gino, scherzi a parte, si termina grosso modo per quell'ora, anche per dare modo di rientrare ad un'ora decorosa a chi viene da una certa distanza, senza perdersi nulla degli argomenti di cui si parla nel dopopranzo... ;)

in maniera strategica, Mark ha previsto che io faccia l'ultimo intervento, il famoso "talmente noioso che vado via prima". Quindi si chiude un po' prima dell'orario indicato, in realtà... :D

Anticipo qualche tema:

1285746807antonio03.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto