V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Al 99 percento dovrei esserci anche io........ lo scorso raduno è stato fantastico e anche questo non vorrei perderlo..... quindi escludendo beghe di lavoro ci sarò

Io vengo da rimini e se c'è qualcuno della zona Bologna - Ancona che viene possiamo organizzare una macchinata unica..... :up::up:

Al 99 percento dovrei esserci anche io........ lo scorso raduno è stato fantastico e anche questo non vorrei perderlo..... quindi escludendo beghe di lavoro ci sarò

Io vengo da rimini e se c'è qualcuno della zona Bologna - Ancona che viene possiamo organizzare una macchinata unica..... :up::up:

Perfetto avvocatissimo, aggiungo alla lista... :up:

ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo (se ce la fa... ;))
Cangiante
DinoP + moglie *
Fidw99
Ilfolignate + compagna
Imark
Negusneg
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Wartburg_12 + moglie *

Up

Ultima modifica:
due cose veloci:
1 se c'è compagnia ho intenzione di rimanere per il we, è possibile segnare accanto ai nomi chi si ferma?

2 eventualmente ho 2 posti in macchina.
ciao

due cose veloci:
1 se c'è compagnia ho intenzione di rimanere per il we, è possibile segnare accanto ai nomi chi si ferma?

ciao

1) sarà fatto... :bow: se non erro, Dino, fra quelli nella lista Wartburg e moglie si fermano... Cangiante non so se si fermerà come la scorsa volta. Magari chi può confermi anche questa circostanza...

2) Rammento che vieni da Trento.

Aggiungo di mio che con, un posto sulla mia vettura per Maxinblack e uno per Reef, ne resta un quarto disponibile da Firenze... ;)

due cose veloci:

ciao

Ci sono ! (anzi, ci siamo, io e tenera donzella :) ), arriveremo venerdì e partiremo la domenica.

Ci farà piacere fare una visita eno-gastronomica da quelle parti in Vs. compagnia (se non erro mi pare tu sia piuttosto attento nel mangiare, e bere, cose bone et laudabili ... chissà che magari tu non conosca già qualche ristorantino tipico .... :) )

A presto !!

p.s. mi fà piacere rivedere Massimiliano da Rimini ( = dear avvocatissimo, elimina anche l'1% delle possibilità di NON venire !)

p.p.s. personalmente, con la 'simpatica' bufera che Basilea 3 ha provocato nel forum dei perpetuals bond, avrei di sicuro moooolte domande/chiarimenti da fare in merito .... e penso che forse non sarei l'unico ... va bè ora vedo un pò quanto/come rompere le bxxx :)

ciao Mark,

ho apprezzato l'idea dello speaker's corner, così come i consigli di Iuessei.

Potrebbe essere un'idea quella di raccogliere in anticipo eventuali quesiti così da poter permettere a chi volesse rispondere di prepararsi?

grazie in anticipo in ogni caso

ciao Mark,

ho apprezzato l'idea dello speaker's corner, così come i consigli di Iuessei.

Potrebbe essere un'idea quella di raccogliere in anticipo eventuali quesiti così da poter permettere a chi volesse rispondere di prepararsi?

grazie in anticipo in ogni caso

Sì Cangiante, credo sia una buona idea ... :up:

Ovviamente se qualcosa viene in mente sul momento, niente vieta di chiedere e di ricevere risposte brevi, se disponibili, e successivi approfondimenti sul forum... ;)

Analogamente, chi fosse intenzionato a prendere la parola nello speaker corner non per fare domande ma per altro (ad es. suggerire attività da farsi), potrebbe magari farlo presente, così da avere un'idea grosso modo di quanti desiderano intervenire, per calibrare i tempi.

Qualunque spunto su come organizzare questa parte dell'incontro è benvenuto, e certo se qualcuno ha qualche considerazione da fare lì per lì, potrà farla anche se non ha segnalato anticipatamente nulla, magari con un contingentamento dei tempi che dipenderà da quanti vogliono parlare e dal tempo previsto per qualche risposta breve o per qualche piccola discussione con la platea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto