V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

TUONO

Nuovo forumer
Il gioco, pensato unicamente con un fine culturale, consiste nello scambiare "al buio" il vino della propria terra con quello di un forestiero.
Ciascun partecipante porta una o più bottiglie "di quello buono" (è escluso il Lambrusco, non classificabile come vino:lol:), e le mette a disposizione di una pesca collettiva, a cui avranno accesso tutti i partecipanti, che saranno dotati di un numero di biglietti pari al numero di bottiglie portate.
In alternativa potremmo usare una bella benda....


Le caratteristiche dei prodotti saranno:
  • vino rigorosamente locale (ognuno prende uve delle terre dove vive o dove è nato, salvo quelle terre dove proprio non si produce vino, in tal caso porterà quello che gli pare)
  • spesa in un range ben definito (10-12 euro)
Piu' bottiglie abbiamo meglio è, tra l'altro fissando il prezzo in modo così rigido la cosa è praticamente a costo zero per tutti, perchè tante bottiglie porti, tante bottiglie scambi, dello stesso valore.
Salvo degustazioni improvvisate dovute a qualche benefattore che vorrà devolvere la propria bottiglia, il vino sarà consumato in seguito, con calma, a casa propria, gustando alla temperatura giusta e abbinando alle pietanze consigliate.


I partecipanti dichiarati porteranno un totale di 26 bottiglie:
  • acro26 (2)
  • avvocatissimo (2)
  • DinoP (2)
  • discipline (2)
  • ilMigliore (3)
  • Imark (2)
  • reef (2)
  • bosmeld (2)
  • discipline (1)
  • negusneg (2)
  • rastafari (3)
  • tomcat (1)
  • wartburg_12 (2)
alcuni spunti trovati nel thread:

mauro_1946 aveva detto che poteva portare, ma che a Roma il vino fa schifo... :rolleyes:
paologorgo ha addotto ingiustificati motivi medici (ma mica deve berlo lui...)
porchetto aveva partecipato alla discussione ma non si era espresso

Comunicatemi pure in MP le adesioni e le quantità.
Passato in enoteca, acquistato due bottiglie di vino locale , 1 bianco e 1 rosso . Sono dei vostri . Saluti !!
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Il gioco della bottiglia. Forza aggiungetevi!

Il gioco, pensato unicamente con un fine culturale, consiste nello scambiare "al buio" il vino della propria terra con quello di un forestiero.
Ciascun partecipante porta una o più bottiglie "di quello buono" (è escluso il Lambrusco, non classificabile come vino:lol:), e le mette a disposizione di una pesca collettiva, a cui avranno accesso tutti i partecipanti, che saranno dotati di un numero di biglietti pari al numero di bottiglie portate.
In alternativa potremmo usare una bella benda....

Le caratteristiche dei prodotti saranno:
  • vino rigorosamente locale (ognuno prende uve delle terre dove vive o dove è nato, salvo quelle terre dove proprio non si produce vino, in tal caso porterà quello che gli pare)
  • spesa in un range ben definito (10-12 euro)
Piu' bottiglie abbiamo meglio è, tra l'altro fissando il prezzo in modo così rigido la cosa è praticamente a costo zero per tutti, perchè tante bottiglie porti, tante bottiglie scambi, dello stesso valore.
Salvo degustazioni improvvisate dovute a qualche benefattore che vorrà devolvere la propria bottiglia, il vino sarà consumato in seguito, con calma, a casa propria, gustando alla temperatura giusta e abbinando alle pietanze consigliate.

I partecipanti dichiarati porteranno un totale di 31 bottiglie:
  • acro26 (2)
  • avvocatissimo (2)
  • bosmeld (2)
  • cangiante (2)
  • DinoP (2)
  • discipline (2)
  • ilMigliore (3)
  • Imark (2)
  • mauro_1946 (1)
  • negusneg (2)
  • rastafari (3)
  • reef (2)
  • stefanofabb (1)
  • tomcat (1)
  • TUONO (2)
  • wartburg_12 (2)

alcuni spunti trovati nel thread:

paologorgo ha addotto ingiustificati motivi medici (ma mica deve berlo lui...)
porchetto aveva partecipato alla discussione ma non si era espresso

Comunicatemi pure in MP le adesioni e le quantità.
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
saluto tutti i partecipanti e auguro un week-end proficuo e rilassante.

Purtroppo per problemi familiari insorti (moglie e figlio a letto con influenza) non riescirò a parteciparvi :sad:

La voglia sarebbe molta, soprattutto per scappare al lazzaretto di casa :D cercherò di non mancare al prossimo incontro (ovvero sigillerò casa mia sotto una campana di vetro 1 settimana prima!!)

:ciao:
 

porchetto

la casa non fallisce
Il gioco, pensato unicamente con un fine culturale, consiste nello scambiare "al buio" il vino della propria terra con quello di un forestiero.
Ciascun partecipante porta una o più bottiglie "di quello buono" (è escluso il Lambrusco, non classificabile come vino:lol:), e le mette a disposizione di una pesca collettiva, a cui avranno accesso tutti i partecipanti, che saranno dotati di un numero di biglietti pari al numero di bottiglie portate.
In alternativa potremmo usare una bella benda....


Le caratteristiche dei prodotti saranno:
  • vino rigorosamente locale (ognuno prende uve delle terre dove vive o dove è nato, salvo quelle terre dove proprio non si produce vino, in tal caso porterà quello che gli pare)
  • spesa in un range ben definito (10-12 euro)
Piu' bottiglie abbiamo meglio è, tra l'altro fissando il prezzo in modo così rigido la cosa è praticamente a costo zero per tutti, perchè tante bottiglie porti, tante bottiglie scambi, dello stesso valore.
Salvo degustazioni improvvisate dovute a qualche benefattore che vorrà devolvere la propria bottiglia, il vino sarà consumato in seguito, con calma, a casa propria, gustando alla temperatura giusta e abbinando alle pietanze consigliate.


I partecipanti dichiarati porteranno un totale di 32 bottiglie:
  • acro26 (2)
  • avvocatissimo (2)
  • bosmeld (2)
  • bulogna (2)
  • cangiante (2)
  • DinoP (2)
  • discipline (2)
  • ilMigliore (3)
  • Imark (2)
  • mauro_1946 (1)
  • negusneg (2)
  • rastafari (3)
  • reef (2)
  • tomcat (1)
  • TUONO (2)
  • wartburg_12 (2)
alcuni spunti trovati nel thread:

paologorgo ha addotto ingiustificati motivi medici (ma mica deve berlo lui...)
porchetto aveva partecipato alla discussione ma non si era espresso

Comunicatemi pure in MP le adesioni e le quantità.
anche qui sono in estremo ritardo
ho trovato un terzista che mi imbottiglia del petit verdot potrei spacciarlo come prodotto dalle vigne nei miei tenimenti di santa sevara, alto lazio, con una bella etichetta giusta con il logo aziendale, farei un figurone, ma non ho avuto un attimo per passare a farlo, questa è comunque una bella iniziativa.

dalla prossima volta mi organizzo.
 

samantaao

Forumer storico
io ragazzi non ce la faccio nemmeno questa volta, ma è così dura farsi grandi???
sono alle prese con 2 traslochi da finire entro novembre... ma questo sarebbe niente... il problema è mettere d'accordo mamma e solella:wall:

avevo pensato anche di fare una volata in moto, ma su quella strada ci sono più velox che nel magazzino di chi li fabbrica

mi mancherete e mentre vernicerò e monterò armadi il mio pensiero sarà con voi
buon divertimento e che sia interessante come sempre!
ciao
carlo
 

bulogna

Forumer storico
Per un grave lutto famigliare di poche ore fà non potrò essere dei vostri.
Auspico e sono convinto che il meeting riuscirà nel migliore dei modi.
 

Imark

Forumer storico
Ciao Imark, sto lavorando per poter esser dispensato da obblighi familiari e lavorativi :bow:, per cui conto di confermare domani - con il vostro permesso :fiu: - per poter partecipare con molto piacere ( comunque da solo e solo 1 gg ).

Con l'occasione venendo da Roma offro o chiedo ai romani presenti disponibilità per un passaggio in auto.

Ciao Guizzo, sarebbe un piacere mio e degli altri se potessi venire... :up:

Da Roma c'è già un'auto con alcuni forumisti in partenza ... se altri volessero aggiungersi all'ultimo momento, possono dunque tenere conto della tua disponibilità...
 

Imark

Forumer storico
saluto tutti i partecipanti e auguro un week-end proficuo e rilassante.

Purtroppo per problemi familiari insorti (moglie e figlio a letto con influenza) non riescirò a parteciparvi :sad:

La voglia sarebbe molta, soprattutto per scappare al lazzaretto di casa :D cercherò di non mancare al prossimo incontro (ovvero sigillerò casa mia sotto una campana di vetro 1 settimana prima!!)

:ciao:

Sarà per la prossima volta... ;)
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Amico bancario di Porchetto ?
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Ginopelo + compagna *
Gipa + moglie e figli *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Stefanofabb
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Tuono
Wartburg_12 + moglie *

Uppo ad oggi ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto