Vaccino Covid

Fermo restando che sono totalmente dalla parte dei cosiddetti "Novax", che non mi farò mai somministrare un vaccino del genere,
un tuo legittimo diritto da esercitare in uno stato diritto ... ma ricordati che le leggi vanno rispettare , in caso contrario ci sono sanzioni amministrative e penali

che tutta la faccenda è stata gestita in modo pessimo
poteva essere gestita meglio ?
è una domanda che mi faccio spesso
l'unica risposta che mi "conforta" è che cinesi , russi, brasiliani, europei si sono comportati nella stessa maniera
Isolamento , vaccinazione di massa
Salvo che gli scienziati dei su citati paesi non siano dei coglioni
e che qualcuno, forse molti, dovrebbero pagare per i danni causati
quali danni ?
, non sono sicuro che le morti improvvise siano effettivamente causate dal vaccino.
in tempi non sospetti c'erano e anche tantissimi
Però, chiedo: siamo sicuri del contrario? Vengono fatte delle autopsie? C'è qualcuno che possa confutare quegli studi che, invece, provano o almeno suggeriscono il contrario?
parli dei morti che il "karma" posta ?
allora dovremmo fare 50000 autopsie all'anno come nel 2012
praticamente tutti i medici specializzati in medicina legale impegnati
Poveretti dovrebbero lavorare H24 e pure a capodanno
Guardando il grafico che posti ossessivamente,
non è ossessione ma un auspicio che a forza di guardarli qualche no vax si faccia la giusta domanda

ti chiedo: se ci fossero anche solo 10 morti alla settimana causati dal vaccino, riusciresti a notarli?
no non posso ( i dati sono grezzi) ma so che la media dei decessi diminuisce anno dopo anno con una linearità è verificabile con excels
( vedi msg dopo con i dati scaricati sempre dallo stesso sito )
quindi deduco che la linea di tendenza non è "influenzata" dal vaccino
Penso propriodi no, non sapresti nemmeno cosa le ha causate.
E anche solo 10morti alla settimana (se dovessero essere effettivamente causate dal vaccino) non mi sembrano affatto pochi.
cmp sul sito trovi la voce "causa di morti"

la linea arancione mi dice che i morti non fanno altro che diminuire ( ultimi dieci anni )

Di certo ci sono picchi da genocidio nel periodo covid

Trai tu le conclusioni

1746458603071.png

Bene, rimarrò col dubbio delle morti improvvise, ma con la certezza che il vaccino, quello vero e cioè quello che immunizza e che lo fai una volta e al massimo con un richiamo, non era tale.
Con la certezza che la Von der pfizer ha stipulato contratti con whatsapp con evidenti interessi personali, che il virus non era naturale ma di laboratorio, laboratorio sovvenzionato da Faucio, che Montagner aveva ragione, che i lockdown non servivano così come le mascherine e i banchi a rotelle, che il covid si poteva curare, che io e moltissimi altri siamo sopravvissut ial covid anche senza vaccino, che il prof. De Donno aveva trovato la soluzione ma anche la morte, che la povera Canepa e tanti altri non ci sono più a causa del vaccino, che tantissimi riportano gravi danni dopo il siero, e che...potrei continuare per un'oretta buona, ma mi fermo e chiedo a te: il vaccino ha salvato milioni di vite, come si può dimostrare? Per favore non con il solito grafico...

Bene, rimarrò col dubbio delle morti improvvise, ma con la certezza che il vaccino, quello vero e cioè quello che immunizza e che lo fai una volta e al massimo con un richiamo, non era tale.
Con la certezza che la Von der pfizer ha stipulato contratti con whatsapp con evidenti interessi personali, che il virus non era naturale ma di laboratorio, laboratorio sovvenzionato da Faucio, che Montagner aveva ragione, che i lockdown non servivano così come le mascherine e i banchi a rotelle, che il covid si poteva curare, che io e moltissimi altri siamo sopravvissut ial covid anche senza vaccino, che il prof. De Donno aveva trovato la soluzione ma anche la morte, che la povera Canepa e tanti altri non ci sono più a causa del vaccino, che tantissimi riportano gravi danni dopo il siero, e che...potrei continuare per un'oretta buona, ma mi fermo e chiedo a te: il vaccino ha salvato milioni di vite, come si può dimostrare? Per favore non con il solito grafico...
Se la smettessi di leggere solo roba novax sapresti che ci sono svariate ricerche a riguardo, ne abbiamo postate parecchie su queste pagine

E tutti quelli che sono morti perché hanno seguito i novax, non li contiamo?

per capire il livello dei novax, periodo covid gruppetto di novax si trovano per infettarsi a vicenda, roba da neuro

Dopo mesi incontro una di queste coppie per strada, vi tralascio i particolari vi dico solo che piangevano mentre mi raccontavano quello che è successo dopo essersi infettati

Vedi acatte fai la figura del pirla quando metti le faccine a vanvera

Bene, rimarrò col dubbio delle morti improvvise,
basta fare delle ricerche
Ho usato il tedesco , il francese l'inglese e ho trovato studi e statistiche che confermano anche in altri paesi che è un fenomeno storico con numeri molto alti ovunque
Fatti una domanda i morti sono aumentati ?
Di fatto sono diminuiti ? Quindi ?

ma con la certezza che il vaccino, quello vero e cioè quello che immunizza e che lo fai una volta e al massimo con un richiamo, non era tale.
La finalità di questo vaccino era è rimane non finire sotto terra ...
Con la certezza che la Von der pfizer ha stipulato contratti con whatsapp con evidenti interessi personali, che il virus non era naturale ma di laboratorio,
Libero di pensarlo ...ma le prove ???
laboratorio sovvenzionato da Faucio, che Montagner aveva ragione
Uno su mille dei scienziati non fa una primavera come le rondini
, che i lockdown non servivano così come le mascherine
Hai avuto la fortuna di non vedere la morte da vicino di conoscenti e persone che conoscevi da una vita .
Circa 15/20 milioni di morti ...un genocidio che andava fermato
Quando nel 2022 i francesi di Parigi hanno ricevuto il liberi tutti registravano 500.000 contagiati al giorno ma pochi morti .
Libero di fare quello che ti pare ma di morire e vedere morti per le tue teorie complottiste mi dispiace.....ma viva il diritto civile/sanitario di confinarti a casa/con una mascherina in faccia
e i banchi a rotelle, che il covid si poteva curare
Curare si ma tutti coglioni milioni di dottori di tutto il mondo
Fatti una domanda
, che io e moltissimi altri siamo sopravvissut ial covid anche senza vaccino
Ma in milioni sono morti ...
Egoismo e mancanza di empatia ...direi
, che il prof. De Donno aveva trovato la soluzione ma anche la morte, che la povera Canepa
In guerra ci sono sempre delle vittime del fuoco amico ma il nemico ne ha fatto fuori 15/20 milioni
ma visto la tua posizione penso che li ritieni frutto di complottismo..
Buon per te che i morti vicino a casa mia li ho visti
e tanti altri non ci sono più a causa del vaccino, che tantissimi riportano gravi danni dopo il siero
Dove stanno che conosco centinaia di persone vaccinare sane e vive ?
, e che...potrei continuare per un'oretta buona, ma mi fermo e chiedo a te: il vaccino ha salvato milioni di vite, come si può dimostrare? Per favore non con il solito grafico...
Per favore postate fatti documentabili
Resta una domanda finale
Perché non hai incluso che la terra è piatta ???

i numeri dicono che i vaccinati di sono salvati ...per chi sa comprenderli
I soliti grafici servono ai bambini di scuola elementare per fargli capire al volo le varie correlazioni

Ergo se non sei un complottista no vax con un grafico si capisce subito ciò che è ovvio
Buona fortuna ai tuoi cari di non incontrare un virus che vuole i tuoi polmoni

per capire il livello dei novax, periodo covid gruppetto di novax si trovano per infettarsi a vicenda, roba da neuro

Dopo mesi incontro una di queste coppie per strada, vi tralascio i particolari vi dico solo che piangevano mentre mi raccontavano quello che è successo dopo essersi infettati

Vedi acatte fai la figura del pirla quando metti le faccine a vanvera
Pirla ??
Usufruitore di pasti gratis alla mensa della caritas

Users who are viewing this thread

Back
Alto