Vaccino Covid


Ma certe cose succedono solo in una parte del mondo ???
Chiedo per un amico
1713777071660.png
 
Come scritto più volte, la paura è un sentimento che dovrebbe portare ad una reazione, ma che spesso "paralizza" e rende inermi, cosa che invece non accade quasi mai negli animali, che hanno come uniche reazioni possibili o combattere o fuggire.

Detto questo, la paura è stata il comune denominatore del c19, dove si sono avute due tipi di reazioni differenti: chi ha scelto di vaccinarsi e chi no.

Trovo "curioso" ed emblematico che coloro che legittimamente hanno deciso di vaccinarsi, si siano poi sentiti legittimati a denigrare chi non ha
condiviso, altrettanto legittimamente, la loro scelta di vaccinarsi...ovviamente spalleggiati da Stato e Media che hanno "cavalcato" questo atteggiamento.

Io non ho mai insultato, denigrato ed emarginato chi ha fatto una scelta diversa dalla mia, che fossero famigliari, amici, colleghi etc... mentre è accaduto esattamente il contrario.


Diritti e doveri...
Diritto a non vaccinarsi e dovere di rispettare le leggi
I no-vax non hanno rispettato la legge (
e il patto sociale di mutuo soccorso non obbligatorio ) riempendo le piazze rivendicando solo diritti a non vaccinarsi senza pagare dazio come previsto dalla legge


Ribadisco: tranne che per alcune specifiche categorie, NON vi era alcun obbligo alla vaccinazione.

Come stabilito dalla legge ... come stabilito dalle leggi di rispettare i doveri

Già questo atteggiamento di non voler accettare un scelta diversa dalla propria, ma ugualmente legittima, connota loro e non me.

Appunto... i si-vax si sono avvalsi del diritto di vaccinarsi NEL rispetto delle legge civile e morale di mutuo soccorso

E sentire queste persone riempirsi la bocca di democrazia, rispetto etc...è veramente emblematico.

I si-vax hanno rispettato la legge ... ma non sputato FANDONIE SUL VACCINO rilanciando false notizie inducendo a non vaccinarsi ( CREDO REATO PENALE) ..

Cosa non hai capito ????
 

 
Ultima modifica:
1713793162830.png



Passi con il rosso multa ... superi i 50 in città multa .. non paghi le tasse multa... non ti vaccini multa... non hai il GP non entri ... non ti sei vaccinato non vai al lavoro

Ovviamente bisogna avere un livello minimo di comprensione del testo .. basta avere frequentato la scuola elementare va bene anche quella per stranieri da alfabetizzare

Diritti e doveri dei cittadini​


Come contropartita ai diritti, la Costituzione individua alcuni doveri - ovvero situazioni giuridiche passive consistenti nell'obbligo di osservare determinate disposizioni o di comportarsi in un determinato modo - cui sono tenuti i cittadini e che agiscono quali limiti al godimento ed all'esercizio delle libertà. Essi sono:

- dovere di difesa;

- dovere di contribuire alle spese pubbliche;

- dovere di fedeltà alla Repubblica e di osservanza alla Costituzione.
 
Chi non faceva parte delle poche e specifiche categorie, nonché chi aveva meno di 50 anni NON era obbligato a vaccinarsi. (senza contare che le multe per gli over 50 sono state sospese, ergo c’è più di qualche dubbio in merito).

Manca totalmente l'abc : https://www.treccani.it/vocabolario/sospeso/

Il resto è fuffa, come al solito .... si tanta fuffa NO-VAX :fiu: :fiu: :fiu:

Come contropartita ai diritti, la Costituzione individua alcuni doveri - ovvero situazioni giuridiche passive consistenti nell'obbligo di osservare determinate disposizioni o di comportarsi in un determinato modo - cui sono tenuti i cittadini e che agiscono quali limiti al godimento ed all'esercizio delle libertà. Essi sono:

- dovere di difesa;

- dovere di contribuire alle spese pubbliche;

-
dovere di fedeltà alla Repubblica e di osservanza alla Costituzione.

 
Che vita di merda non potere andare al parco a dar da mangiare ai piccioni ( causa pioggia)

E scrivere fuffa no-vax su un forum ..

Che dici meglio davanti al monitor ? pagare commissioni ?, tasse per la pensione dei pensionati che conoscono solo i DIRITTI ?...
e di doveri di pagare le multe solo da interpretare !!!!... e della sospensione dal lavoro ?
Neanche a parlarne ATTENTATO al diritto sacro .... e che si inculi la salute degli altri

1713795395149.png
 
Un uomo non si denota dai soldi che possiede, ma dalle qualità di cui dispone e dai modi con cui si pone con gli altri; qualità e modi che si manifestano nei fatti e non solo nelle parole.

Ora, quando una persona è innanzitutto incapace di rispettare le scelte altrui, per altro fatte in osservanza della Legge vigente, per cui nulla può essere avanzato o contestato, non c’è molto da aggiungere, se non un miserabile compatimento per colui che cosi ha scelto di vivere.

Una persona che costantemente attacca, appella e denigra coloro che non si comportano come esso desidera è tutto tranne che una persona dotata di educazione, buon senso e democrazia.

Perché o si tratta pazzia, o di stupidità o malafede (VENDITORE DI FAKE SCIENTIFICHE / GIURIDICHE) , oppure non è da escludere un insieme di tutte queste caratteristiche.

Ti sei vaccinato ?
Non ti sei vaccinato ?
Hai pagato la multa ? sei stato sospeso ...
Hai fatto il tuo dovere ?
Non hai rilanciato false informazioni ?

Sei una rispettabilissima persona osservante delle regole civili, umani e sociali
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto