Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1680275059570.png

1680275085131.png

Allegati

Per fortuna non vi leggo spesso e non frequento il forum ma sappiate che siete imbarazzanti a continuare a difendere l'indifendibile

E' ovvio che non ci leggi spesso: scriviamo poco perché ovviamente siamo tutti morti, essendo vaccinàti (ma i Potery 40 noncielodiconoh).
Torna pure a frequentare un altro thread.
Uno in più in ignore-list.

Già solo il fatto che attribuiscano le morti alla cura e non alla malattia (su rischi ed effetti del contagio da covid a medio termine ci sono diversi studi che solo un imbecille può ignorare) chiarisce bene il loro quoziente intellettivo.
Fanno tenerezza...a me poi in particolar modo quando dicono siero, liquame e usano questi termini che ci ride anche mio figlio di 13 anni. Che peraltro ha capito, non che ci voglia tanto, la situazione meglio delle cimici ribaltate.:d:

Boh.
"I vaccini causano mortalità che prina non c'era".
Uno dovrebbe verificare che le morti improvvise esistevano anche nel 2019, che la mortalità complessiva non è in aumento, e darsi del cretino da solo, ma non succederà.

Quale sarà, invece, la nuova frontiera?
Facile: ci sono (da anni) quasi 200.000 morti annue per tumore, e quindi un bel giorno inizieranno i "mio cugino è morto di tumore, prima era vivo, quindi è colpa del vaccino".
E se invece fosse colpa dell'Euro?

Mi viene in mente quel titolo del libro di O'Toole il cui protagonista si chiama Ignatius...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto