Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@candythief

Abbi rispetto delle regole COSTITUZIONALI .
In uno stato di diritto prima viene il dovere di rispettare la legge poi di chiedere diritti

Non ti piace la COSTITUZIONE ITALIANA .nessun problema .

Ma prima di emigrare nel paese dove la costituzione ti va a pennello.
Passa alla cassa :.
Scuola da pagare
Sanità da pagare ..
Assistenza da pagare

Se poi 730 sottomano puoi dire di avere i conti a posto che dirti buon viaggio che
La libertà che rivendichi in Italia non c'è...

Vai ...vai .... vai ... a farti curare dove la tua anima è in pace con il mondo ..

Ti sconsiglio i paesi tipo USA ...dove ti fanno morire al PS se non hai un lavoro o non hai una l'assicurazione sanitaria privata ...pagata da te ...

Ultima modifica:
Bene ....ma fai una cortesia a chi ha bisogno .. stai lontano dal pronto soccorso ..che l'assistenza è per chi ha senso civico, rispetto delle regole della comune convivenza...

Hai tutta l'aria di chi sta in ultima fila quando la truppa si lancia contro il nemico.

" mai discutere con un vigliacco rischi di fare una brutta fine ....lui è allenato tu no"

Lista ignora .... c'è un limite a tutto

ma perche' devo farti le cortesie?
chi sei?
stocazzo?

@La Zanzara....
Visto che non mi hai risposto puntualmente sulle amenità....mi rispondi puntualmente su un argomento serio? C'è qualcosa che non ti piace del Paese in cui vivi? Parlo di cose pratiche, da cittadino normale....

Tante ....molte , giustizia ,evasione ,senso civico ...
Mi sta bene ? No ....

Ma in guerra o di combatte o si lascia tutto e si va via lontano per non ritornare mai più.

Ho scelto di restare .
Tu hai finanziario la protezione civile ?
Hai preso gli aiuti di stato ?

commercializzazione di malattie”, cioè la creazione di nuove patologie inesistenti o l'ampliamento del numero di malati per una determinata malattia, abbassando o innalzando il range di normalità.

Quali patologie inesistenti ?
Chi e quando ha ampliato i numeri ?
Chi ha modificato il range?

I valori macro fanno la differenza .
È il totale dei benefici fa la differenza.
Quante persone hanno ricevuto benefici ?
Quante sono state danneggiate ?

Le persone di malafede esistono ... e continueranno ad esistere.

Ma se devo fare una scelta come singola persona o come sindaco o come scienziato devo optare per il danno minore
Consapevole che qualcuno sarà danneggiato e tra questi forse io, mia Moglia o i miei figli...

A chi devo pensare?
Lo chiedo a te ..... ma so già la risposta..

Se pensi che gli scienziati ,il tuo medico o il tuo farmacista siano in malafede allora ti conviene cambiare pianeta che uno su mille sarà in malafede ....
Ma 999 stanno facendo il loro dovere secondo SCIENZA e COSCIENZA.

queste sono le regole del gioco

Ultima modifica:
perché oggettivamente nemmeno io fino al 2020 pensavo che l'avidità di certi figuri potesse oltrepassare il limite che è stato superato
pensavo ingenuamente che la salute delle persone fosse un limite invalicabile dall'avidità ma riconosco umilmente che mi sbagliavo...
purtroppo per il genere umano

La scienza ha delle regole rigorose.... la medicina non è perfetta, gli uomini non sono perfetti .
Ma i sistemi di pesi e contrappesi funzionano ...
Ma passa un mese ,un anno e anche la medicina raggiunge regole universalmente riconosciute consapevole che non funzionerà per tutti ...
Il vaccino ha salvato milioni di persone e danneggiato qualche migliaio di persone.
Qualche losco personaggio si è arricchito .

Succede e succederà....

Come te lo immagini il mondo senza vaccino ?

Ricordati che i cinesi sono solo gialli e il popolo cinese ci ha dato una rappresentazione di come si vive senza vaccino ...

Ultima modifica:
L'importante è che continuino a non imbroccarne una.
Dopo la sterilità maschile, gli aborti spontanei, le morti improvvise e i tumori, quale sarà la prossima piaga vaccinale che colpirà gli impuri? :mumble:

L'importante è che continuino a non imbroccarne una.
Dopo la sterilità maschile, gli aborti spontanei, le morti improvvise e i tumori, quale sarà la prossima piaga vaccinale che colpirà gli impuri? :mumble:

ormai quel che e' fatto e' fatto.
in qualsiasi senso.
io sto sereno tu stai sereno.
tutti sereni e contenti di aver fatto quel che han fatto.

tremo all'idea di perdere un familiare vaccinato per qualcuna delle piaghe che hai elencato sopra.
spero che non accada.

quel che invece tutti possiamo toccare con mano e' che dopo il covid e il gigantesco travaso di risorse verso la sanita' privata.
sia diventato molto difficile curarsi per via pubblica.

l supporto fa sempre piacere, ma la cosa più importante è che ciò per cui siamo stati attaccati e denigrati sta puntualmente emergendo, nelle chat tra chi era preposto a decidere per il popolo, nei dati usciti e mai smentiti, nonché nel continuo cercare e additare le scuse più risibili da parte dei media che lo sa anche il mio gatto che sono finanziati e al soldo di chi "governa".

I vigliacchi se presi vanno in primissima linea a prendere i primi proiettili
quali dati chi li ha pubblicati , EMA , FDA , chat di sempronio cugino del medico che lavora all'ospedale di ..

Un'altra cosa, detta e ridetta, ma sostanziale e immutabile: io posso scegliere se farmi questo vaccino, chi l’ha fatto e per più volte deve solo ed unicamente sperare che "vada tutto bene".

C'è l'imbarazzo della scelta ..... per chi non è vigliacco
Astrazenica
Pfizer
Jonson
moderna
coronavac
sputnik
novavax

La sai la storia di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno
Bertoldo non trovava mai un albero di suo gusto per l'impiccagione ....
alla fine di settimane di ricerche trova la pianta del prezzemolo per farsi impiccare
u hai deciso che il vaccino deve essere una pinta di birra :cin:

Infine, io ho scelto volontariamente di non vaccinarmi con questo farmaco
Hai una lista di mezza dozzina
, assumendomi tutte le mie responsabilità di ammalarmi o peggio, visto che non vi era e non vi è alcun obbligo,
Altra menzogna ...

oltre al fatto che questo "vaccino" è acclarato nei fatti che NON previene ne esclude il contagio altrui.
è acclarato cosa che un infettato non contagia , sarebbe il primo caso nel mondo

Pertanto è ridicolo sentir parlare di "coraggio" da parte di chi è vaccinato e di "codardia" per chi non lo ha fatto, quando quest'ultimi sono stati attaccati, denigrati ed esclusi dalla vita sociale per mesi e per che cosa?…per una scelta politica unita ad una fila infinita di menzogne come emerso dalle chat tra i vari rappresentanti politici e sanitari coinvolti.
In guerra si combatte o si scappa da codardi ...
La scelta è stata sanitaria a livello MONDIALE MONDIALE e fatta dai tutti gli enti regolatori composta da scienziati e ancora scienziati

Solita scusa ... i politici bla bala ... i politici bla bla .... solo un credulone ascolta i politici
Hai sentito Fontana ( ieri sera) .. è come una influenza .... continua ad ascoltare le chat

Se anche messi dinanzi a tutto questo, non gli basta, beh non è più una questione di onestà intellettuale e neanche di buon senso, ma di qualcosa di più vicino alla pena e alla miseria legata al fatto che costoro non sopportano e non hanno mai sopportato il fatto che via siano delle persone che non hanno fatto la loro scelta.
Si non ti stanno bene le regole costituzionale ( e non scelta ) mi sta bene ... ma lascia libero il pronto soccorso ..
se fai una scelta RISPETTILA FINO IN FONDO ...

Quindi vorrebbero che anche noi ci fossimo piegati, per una sorta di condivisione…di mal comune mezzo gaudio del "così fan tutti"…e invece no, noi siamo la prova vivente che si sono sbagliati, ma non riescono ad accettarlo, diversamente non andrebbero avanti sostenendo il ridicolo di fronte a quanto sta emergendo, nei fatti: le chat non sono state smentite da nessuno, i dati che stanno uscendo non vengono smentiti e dulcis in fundo i media e giornali ignorano il tutto, un silenzio che parla più di tutto

Sei un uomo libero perchè gli altri si sono vaccinati , i dottori si sono vaccinati per curare gente come Roberto
Se ero io col casso che mi avvicinato per curati se non mi mettevo la "tuta spaziale" e all'inizio le persone eroiche( :bow::bow::bow:) sono morte per salvare gente come roberto

Non siamo tanti ma su "sifake e sivax" sono ancora meno, si sono ridotti ad una singola zanzara justin
Nel mentre i loro medi preferiti come loro, collezionano figure di emmental.

Ma non fare come roberto .... non recarti al pronto soccorso ...
e principalmente vai da un medico omeopatico per farti curare o dal quel famoso medico che faceva il test antigenico alla frutta ...
ho pure visto che c'è una dottoressa che usa la calamita per fare diagnosi

Quel letto è per chi s'è vaccinato
... voi fatevi curare a casa vostra ..

Le persone normo dotate tutelano i risparmi
Non vado in banca per cambiare gli euro in dollari lo faccio comodamente da casa mia

Scrivono pure in un sito di finanza :-R :-R :-R :-R

1681203608853.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto