Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per chiarire (penso proprio per l'ultima volta) al Justin zanzarologo di turno che io a differenza loro non mi sono cagato addosso per questo "terribile vairus"
Ma chi se ne frega del tuo coraggio ... a me interessa il danno che la tua libertà causa alla comunità in cui vivi . T'è capi... puoi fare il casso che vuoi ma a COSTO ZERO a livello sanitario, economico, umano , sociale
Addirittura l'ho "cercato in tutti modi" ben sapendo come curarlo e dopo averlo "preso" con due starnuti e dopo aver usato tre fazzoletti ho passato la quarantena nell'orto.
Chiama il 118... ma che sia un buon ospedale con i migliori del mondo
Rieccoli con la solita cazzata ... poi a vedere i dati si scopre la solita fake da dare in pasto ai macrofagi si-fax
Le morti improvvise tra le persone sane in età lavorativa in tutto il mondo sono salite alle stelle ( =negli ultimi due anni. Negli Stati Uniti l’aumento è stato del 40% durante il terzo e quarto trimestre del 2021. Ora anche le compagnie di assicurazione si fanno domande.
Solo un macrofago può digerire le fake ( che poi sono eccessi da covid) ......... poi chiedono la libertà .... che si riduce alle minchiazzata che girano nelle chat SI-FAX
Carino 'sto sito.
Se uno avesse un bias di conferma e un'ossessione, riuscirebbe ad andare in cortocircuito e affermerebbe "l'unica fascia di età dove i morti, nel 2023, sono superiori agli ultimi due anni è quella meno vaccinata => il Covid, che è quasi irrilevante per i giovanissimi, uccide i non vaccinati".
Essì, perché al giorno d'oggi le uniche cause di morte ammesse sono il Covid o il vaccino...
Siete ossessionati dall'AIFA e di quello che dice magrini ..
quando l'aifa è il passa carte di :
Provate a prendervela con il toro e trovate delle contraddizioni ... ma occhio alle corna... che fate la fine del cacciatore che vuole fare la pelle all'orso e invece è lui che si diverte con il vostro culo
@macrofagi magna scuse: è sperimentale , fa venire la diarrea , non mi tira più , divento sterile( magari)
elenco aggiornato ( sono OTTO) .. ma nessuno va bene
c'è l'imbarazzo di scelta anche per la tecnologa di produzione .... ma loro non si fidano
L'Istat ha pubblicato le cifre dei lutti legati alla pandemia. E il 2022 si è chiuso ancora con un eccesso
www.bresciaoggi.it
Morti per Covid, a Brescia un picco che mette i brividi
Alcuni sono anche morti .... per curare anche i novax
stremata dalla stanchezza ....
Covid, 38mila croci e non è finita
A 24 mesi dalla scoperta del paziente 1 la Lombardia fa i conti con l’emergenza. Il 21% della popolazione è risultato positivo e l’aspettativa di vita si è ridotta