I patiti per la mazza altrui del 3d vaccino....confermano di non capire una beata cippa di niente (tra l'altro riportano solo grafici a suffragio di quanto argomentano)...pagliacci squallidi
www.euromomo.eu
Se andate a vedere e avete un quoziente intellettivo più alto (ci vuole davvero poco) di sgnagno, supercoccio, quello col dito più grande del cervello e compagnia potete vedere che tolta la fascia 0-14 (dove ricordo che l'obbligo vaccinale è assente fino ai 12 anni e davvero poco diffuso...ho 2 figli di 5 e 12 e in classe i vaccinati erano mosche bianche) o il virus non fa vittime o il vaccino funziona (basta vedere cluster over 14).
Siamo in calo di mortalità su tutti gli altri cluster soprattutto tenendo conto di orizzonti temporali ampi.
Teniamo anche presente che comunque siamo stati in presenza di una malattia che poteva avere esiti fatali o comunque portare a conseguenze a medio termine molto serie.
Questi personaggi che oltre a nutrire interesse per il membro, non sanno davvero contare fino a 5.
Bastava fare una piccola ricerca statistica per capire che i problemi di questa campagna vaccinale è stato che statisticamente gli under 20 potevano tranquillamente non vaccinarsi. Come del resto ho fatto per i miei figli.
Un'altra cosa che non hanno MAI e dico MAI valutato sono le conseguenze a lungo termine del COVID.
Non si conoscono ma ci sono. E' risaputo che sportivi (vedere ad esempio il rendimento del milanista Brahim Diaz) hanno per mesi riportato perdite di prestazioni significative dopo la malattia.
Dopo il vaccino mai sentito ad esempio.
Come dico sempre, prima di diffondere e sfruttare le morti altrui per le proprie farneticazioni da 4 soldi, mettete su una statistica se il malcapitato ha avuto o meno il COVID in passato.
Ma figuriamoci, non sanno contare fino a 5, figuriamoci se sanno leggere un dato statistico.