Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentito.jpg

waning.jpg

A sto punto non so proprio più a chi credere. :-D

Sono basito. o_O
Mi sembrano tutti imbasiti. :lol:

Metto di nuovo, questa era l'efficacia dei vaccini nel prevenire l'infezione della Delta.

waning.jpg

Non è 100% costante, ma dalle mie parti c'è un detto nonsense parecchio usato: piuttosto che niente, è meglio piuttosto. ;)

Quanto bisogna essere sporchi e corrotti dentro per dare contro il rimedio risolutivo ad una pandemia. C'è un limite?

Sono stupito realmente.
Stavolta c'è andato giù pesante non il solito dolcetto.net, ma roba grossa dell'informazione:

Sembra che la frase non l'abbiamo testato "perché nessuno ce lo ha chiesto", che suona come l'ammissione di essere stati presi con le mani nella marmellata, non sia mai stata pronunciata da Mrs. Pfizer. :oops:

Sono stupito realmente.
Stavolta c'è andato giù pesante non il solito dolcetto.net, ma roba grossa dell'informazione:

Sembra che la frase non l'abbiamo testato "perché nessuno ce lo ha chiesto", che suona come l'ammissione di essere stati presi con le mani nella marmellata, non sia mai stata pronunciata da Mrs. Pfizer. :oops:

Non potevo esimermi :cool:

Da ascoltare tutto è bene :bla:

Sono stupito realmente.

Cioè ilfattoquotidiano ha preso una deriva novax?! Su una cosa poi strarisaputa, il vaccino non era nato per prevenire. Quindi una non notizia spacciata pet qualcosa di importante con il solito metofo fake.

Non li leggo quindi non so se si sono buttati anche loro nel filone no-vax oppure se si tratta di un incidente.

Consiglio (non solo a loro) prima di scrivere, questo:

enfast.jpg

e poi questo:

orecchie.jpg

:rosa:

Ho controllato, la Repubblichella e il Corrierino non ci sono cascati, nessun cenno all'audizione al Parlamento Europeo.
La notizia infatti non c'è, perché Mrs. Pfizer non ha detto nulla che già non si sapesse.
Quello che ci hanno costruito sopra è la solita spazzatura che doveva rimbalzare tra siti fake e siti debunker, invece qualcuno lo fa passare per evento storico. :wall:

Ho controllato, la Repubblichella e il Corrierino non ci sono cascati, nessun cenno all'audizione al Parlamento Europeo.
La notizia infatti non c'è, perché Mrs. Pfizer non ha detto nulla che già non si sapesse.
Quello che ci hanno costruito sopra è la solita spazzatura che doveva rimbalzare tra siti fake e siti debunker, invece qualcuno lo fa passare per evento storico. :wall:
Sì,davvero grande scivolone di travaglio &c. Ma ogni tanto gli succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto