Vaccino (no fakes & novax) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Insomma, una malattia che si accanisca in particolare con gli autori di musica (?) trap non c'è.
Quasi quasi chiedo ai miei amici proprietari di laboratori sotterranei in Ucraina di svilupparla.

Non disperare, con le nanotecnologie oggi sono in grado di fare miracoli.
Sono riusciti a mettere un termostato nel vaccino in modo che uccida solo quando la temperatura ambiente supera i 35 gradi, così tutti pensano che sia stato il caldo. ;)
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ciao ragazzi sono tornato...bella sta cosa dpve a me si poteva dire di tutto mentre un non precisato moderatore mi ha bannato per una settimana senza nemmeno dire dove avevo offeso...tra l'altro sono stato offeso io per primo più volte.

Strano il comportamento della Moderazione. :-?

C'è sicuramente sotto un complotto. :d:
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Strano il comportamento della Moderazione. :-?

C'è sicuramente sotto un complotto. :d:


magari l'intero staff della moderazione ( io) aveva altri impegni lavorativi e di vita privata che stare costantemente dietro a due gruppi che non san far altro che litigare.

ho fatto fare due thread in modo che ognuno possa esprimere il suo tifo senza scontrarsi. macchè un giro nella curva dei tifosi di fronte va fatto pare per forza.

cancello indiscriminatamente tutti gli ultimi interventi,

se continuerò a veder segnalazioni derivanti da incursioni nel thread "avverso" , riunisco di fretta il consiglio della moderazione ( siamo in uno) e ciudo entrambi i thread e di vaccini andate a discuterne altrove.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
L'aerosol con soluzione fisiologica funziona quanto inalare il vapore durante una doccia calda: non fa male, ma non dà neanche benefìci che durino più di 15 minuti. Inalare antinfiammatori (cortisone) e broncodilatatori funziona.


Mi sa che è tardi.


Già, i dubbi sono tanti.


Esiste aime, eccome se esiste il longkovid....altro che influenza....

Nessuna influenza lascia su un kuarantasettenne sportivo sano come un pesce, mezzo kilo di mer.da nei bronchi e nei polmoni e rash cutanei giornalieri a quasi un mese dalla negativizzazione...

Devo prendere tanto di kuel cortisone per non abbaiare come un cane e sembrare un amanita muscaria che se mi fanno l'antidoping mi ingabbiano....:d::d::d::d::d::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Esiste aime, eccome se esiste il longkovid....altro che influenza....

Nessuna influenza lascia su un kuarantasettenne sportivo sano come un pesce, mezzo kilo di mer.da nei bronchi e nei polmoni e rash cutanei giornalieri a quasi un mese dalla negativizzazione...

Devo prendere tanto di kuel cortisone per non abbaiare come un cane e sembrare un amanita muscaria che se mi fanno l'antidoping mi ingabbiano....:d::d::d::d::d::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ma l'antinfiammatorio l'hai preso ai primi sintomi?

Ai teteschi erano sfuggite le pubblicazioni nostrane e si sono fatti il record di ospedalizzazioni, ma poi li hanno avvisati e ora le cose si stanno sistemando (sperem). ;)

ospger.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto