Elenco dei suoi alibi:
- la confusione causata dai media
- malattie incompatibili non riconosciute
- esercizio del dissenso
- realizzato con feti abortiti
- non protegge dal contagio
- ragiono con la mia testa
- la protezione dura poco
- non sono una formica
- il mio corpo è sacro e inviolabile
Ne hanno inventati un'infinità di altri, i motivi reali sono solo 3:
- non mi fido di quello che dicono (il suo caso inizialmente)
- mi fido di quello che dicono ma non accetto il rischio
- non ne ho bisogno (e me ne sbatto degli altri)
è l'ennesimo esempio di come ragiona quella gente. La scienza per loro non esiste ma soprattutto non hanno un pensiero logico. Basano i loro ragionamenti su supposte "intuizioni" personali che non hanno alcun risocontro oggettivo ma che pretendono di imporre a tutti gli altri.
Un esempio che esula dal vaccino lo abbiamo visto qui, Anzi più di uno.
C'era (c'è) uno che non sa leggere e scrivere (e non si vergogna di mostrarlo ad ogni post), adepto di Geova che spargeva premonizioni apocalittiche che nella sua testa confusa associava al vaccino, Gente che parla di empatia senza sapere cosa significhi il termine ad ulteriore conferma del proprio analfabetismo reale.
Altri che pretendono di insegnarti come si scrivono i nomi traslitterati dal cirillico
senza curarsi minimamente del fatto che non esiste una unica traslitterazione corretta e del fatto che non sanno cosa sia una traslitterazione, ma che pur di darti contro sostengono la tesi fino allo sfinimento. facendo figura di melma più apocalittiche che quelle prospetettate dal tifoso di geova (
avinizzato e sena ru
gine nell stomaco)... Esattamente come la storia che il vaccino uccide, pura ignoranza supportata dal nulla ma quotidianamente sbandierata nella speranza che qualcuno ci caschi come sono cascati loro nel terrpiattismo. Esattamente uguale!
a proposito... guarda quelli dell BUR che somari: