Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricoveri in TI per covid metà di un anno fa (e oggi in ci saranno più con covid visto che un anno fa erano ancora tutti Delta).

Vedi l'allegato 694157

Oggi in difficoltà sono le TI pediatriche.

possiamo dire che i vaccini non c’entrano in questo caso?

Ultima modifica:
Da quello che leggo i problemi più seri li hanno i bambini sotto i due anni, quindi improbabile siano vaccinati.

Per quelli più grandicelli finora non mi è capitato di leggere nulla di serio che chiami in causa il vaccino covid.

Non mi pare ci sia una spiegazione largamente condivisa, c'è chi dice sistema immunitario non stimolato, ma altri dicono che il sistema immunitario non è un muscolo e funziona (per quello che può) anche se non stimolato.

così tanto per dire oggi siamo arrivati a 13 milardi di dosi somministrate nel mondo..

13 milardi..

ma così tanto per sapere ma che scrivono nell'altro tread...quello fake...che scrivono...

non mi dite ancora svaccino, siero, veleno, puri, morirete tutti,effette avversi, non c'è lo dicono,complotto, campi di concentramento, mascherine, che mi cascano davvero le palle

A me sono cascate da mesi, sono sicurissimo che continuino, almeno a giudicare dai pochi no vax che non ho in ignore e che mi capita di leggere a volte di sponda. Che dire? È incredibile che la mente umana possa ridursi a certi livelli. Nel medioevo c'erano scusanti. Oggi no. Ma è chiaro che si tratta di un problema interiore, un grande disagio e malessere interiore oltre che profondissima ignoranza dimostrata costantenente in mille campi. (Alcuni dichiaratamente analfabeti si arrogano comunque il diritto di pontificare)
ma ancora storpieranno i nickname? il livello infatti era proprio dei bambini dell'asilo..poverini pensavo che dopo tutto questo tempo si fossero stancati di scrivere quazzate ma vedo il tread sempre in alto perciò immagino che ancora ci provano instancabili, ma confusi ed ossessionati ..

con i loro grafichetti, i loro post con i tweet dei personaggi più ambigui e indegni del web,..

spero che almeno abbiano smesso quella indegna e meschina pratica di postare gli articoli sui morti, quella è veramente deplorevole.
confido che abbiano un briciolo di dignità e abbiano smesso

13 Miliardi di dosi.... mi sono venuti in mente i nostri amici proprio perché oggi ho letto la notizia delle 13 milardi di dosi..

13 milardi di dosi, il mondo che ormai da tempo va avanti come prima e non posso credere che ancora stiano li a combattere ovviamente dietro a un PC sta guerra..

un po come quei soldati giapponesi trovati dopo 20 anni nella giungla ignari che la guerra fosse finita da cosi tanto tempo..

13 milardi di dosi..e i loro grafichetti...i loro tweet..

va be ..

buone feste natalizie

Da lockdown imposto a auto-lockdown.

Questo mi pare smentisca chi (prima della vaccinazione di massa) sosteneva che si poteva vivere normalmente anche in piena pandemia, che i lockdown (che poi all'epoca erano al massimo zone rosse quindi simil-lockdown) distruggevano inutilmente PIL.

Ed è Omicron, figuriamoci con la Delta. :eek:

Il 30 Novembre scorso i decessi a livello globale avevano toccato il minimo assoluto da inizio pandemia, andando un pelino sotto il minimo di Giugno.

wdea.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto