Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ffettivamente.

In attesa di ulteriori studi che approfondiscano la capacità di Gryphon di evadere i vaccini, e più di qualche dato sembra essere già presente, la certezza è quella di una mutazione che secondo gli scienziati potrebbe oggi essere la responsabile di una nuova grande ondata in tutto il Paese (USA). «XBB.1.5 è una variante emersa a New York. Riguardo alla nostra recente preoccupazione per le varianti che ci sta portando a richiedere test negativi per i voli dalla Cina, faremo lo stesso per i voli da New York?», si chiede il professore Jon Levi del BUSPH Environmental Health di Boston. E poi la risposta: «Siccome sono sicuro che la risposta sia no, la mancanza di logica è chiara».

aggiornamento CDC eccesso di mortalità, pare incredibile ma c'è un crollo

Vedi l'allegato 696475
E lo dice anche Palù che covid endemico..ma sono solo degli scienziati.

Per me invece hanno ragione sgnagno superdecoccio daeiou e i loro fake twitterologi e i terrapiattisti e i link improbabili.

Aiuto non voglio morire d'infarto per il vaccino!!!!:rotfl:
Intanto passano la vita a cercare i vari morti d'infarto quotidiani in Italia...prima non c'erano.

complottooo!!!... il covid non esiste...svaccini mnra sieri velenosiiii

sicuramente essendo solo direttore della clinica malattie infettive del politiclinico di Genova e prof universitario di Genova è un cojone..

sicuramente avrà regione questa...ignoravo la sua esistenza, ringrazio ancora l'utente Ignatius di avermela fatta conoscere..mi ha svoltato la vita..

nei modi di parlare mi ricorda tanto un poveraccio,egocentrico,frustrato, paranoico che scrive/scriveva qui..

Sono quasi convinto, covid non esiste, mascherine non servono a nulla, vaccini inutili o peggio
che poi ancora non si capisce se non esiste, oppure esiste ma è stato creato in laboratorio da Fauci, che esiste ma è innocuo, che esiste ed è un arma letale, che però si cura con le cure domiciliari, che i vaccini nonostante 15 milardi di dosi fatte sono sperimentali...ecc ecc

sicuramente essendo solo direttore della clinica malattie infettive del politiclinico di Genova e prof universitario di Genova è un cojone..

sicuramente avrà regione questa...ignoravo la sua esistenza, ringrazio ancora l'utente Ignatius di avermela fatta conoscere..mi ha svoltato la vita..

nei modi di parlare mi ricorda tanto un poveraccio,egocentrico,frustrato, paranoico che scrive/scriveva qui..
ma è l'empatica che augura a tutti i vaccinati un buon capodanno perché potrebbe essere l'ultimo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto