Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ti sei fatto un po' traviare dalla propaganda no-vax.

Il covid originale non colpiva duramente solo gli ottantenni.

Se andiamo a vedere il breve periodo iniziale in cui il virus poté agire indisturbato, senza lockdown e ovviamente vaccini, è vero che l'età media dei deceduti era attorno agli 80,

Vedi l'allegato 696279

ma l'età media delle terapie intensive era parecchio più bassa ed è arrivata ad un minimo di 63 anni.

Vedi l'allegato 696280

Mediana significa che i pazienti più giovani di 63 anni erano la stessa quantità di quelli con età superiore.

Adesso non so se i 63enni medi venivano messi in TI per sfizio oppure perché ne avevano bisogno, nel secondo caso non trovando una TI disponibile mi viene da pensare che molti di più avrebbero fatto la stessa fine degli ultra-ottantenni.
OK, ma una "arma" dovrebbe colpire più i soldati che i pensionati (o quasi).
 
Chiaro che l'ipotesi arma biologica non regge.

Si può discutere se creato per studio e uscito per errore dal laboratorio, oppure (come al momento più probabile) origine naturale.
 
Ma sul fatto che la Cina non abbia mai avuto un vaccino efficace di là non dicono nulla? I dietrologi terrapiattisti sostengo che il paese che ha creato il virus non solo non ha mai avuto un vaccino efficace ma ora è di nuovo in difficoltà...oddio qui muore di infarto indotto da vaccino come mosche in effetti..:rotfl:
 
a proposito ma gli amici no-vax e no problema climatico che dicono di questa eterna primavera? che nel 1957 già era successo e pure nel 1873 e che è tutto il solito complotto delle mani forti, che non esiste, che quella è una gretina ecc ecc?
 
Ma poi...scusate ot...ma come mai europa e italia sono sui massimi e indice russo meno 50% e usa meno 30...Draghi e Bce sono stati così scarsi? Ma senza la russia non dovevamo andare all'aria?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto