Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aumento popolazione sulla terra e temperature medie sono perfettente correlate. Anche nel 1700 1800 ben prima dell'inquinamento industriale/veicolare. Basta vedere i grafici, si trovano ovunque. L'ultimo che ho trovato era in un museo della scienza ad esempio. Passare all'elettrico/idrogeno/nucleare potrebbe essere che non serva a un kaz. Magari scopriremo che dovremo tornare a 2 3 miliardi di persone...vuol dire tornare a 500 di sp stabilmente..per sparare numeri a caso...

Parlando della sovraperformance mi riferisco ai mesi con Draghi. Se è per quello siamo sottoperformanti da decenni vs usa..poi lo scemo sono io che me la spasso in giro mentre l'intelligente è uno che non capisce nemmeno quello che legge ma sopratrutto passa la sua esistenza su un forum a scrivere stupidaggini...sono in galera e non lo sanno...e su credono furbi

Dopo il leggero giramento di neve molla alla fine della saslong (i novax sono talmente messi male che non sanno cos'è :cool: troppo presi a passare la vita sulle fake all day long nelle loro misere esistenze sul nulla) quale moglior passatempo nel vedere l'agitazione di là...scusate ot...vado in sauna a schiattare d'infarto fulminante da buon vaccinato...ciao a tutti qui

aggiornamento CDC eccesso di mortalità, pare incredibile ma c'è un crollo

WithAndWithoutCOVID (4).png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto