Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dispiace. L'ideale sarebbe avere un vaccino perfetto ma io penso anche a tutte le persone che col vaccino si sono salvate e a tutte quelle che sono morte per non essersi vaccinate.
Mi dispiace. L'ideale sarebbe avere un vaccino perfetto ma io penso anche a tutte le persone che col vaccino si sono salvate e a tutte quelle che sono morte per non essersi vaccinate.
Oggi invece il riscontro tangibile dell'efficacia della vaccinazione sotto gli occhi di tutti è il paragone tra l'Autunno-Inverno 2021/2021, con ospedali che hanno sospeso le attività ordinarie e le zone rosse, e lo stesso periodo del 2021/2022 quando questo non è accaduto.
Se questo non è sufficiente a convincere, una cosa accaduta davanti ai propri occhi, niente altro può esserlo.
Mi sto sempre più convincendo che per capire il novax bisogna entrare nell'ottica del disagio mentale.
Qua un articolo che avevo postato anche dillà e che ovviamente nessuno si è azzardato a commentare.
Il novax non si riesce a convincere razionalmente perchè il problema è di natura emotiva.
Il rafforzamento dei movimenti No-VAX negli ultimi decenni ha coinciso con aumenti senza precedenti dell'incidenza di alcune malattie nel mondo. Molti...