Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che quando i nanocomponenti che ti hanno iniettato col finto vaccino avranno completato l'autoassemblamento, la voglia di fare lo spiritoso ti passa. :noo:
E se dietro i nanopoteri dei componenti forty ci fosse IKEA? O, meglio, il Grande Burattinaio, ovvero colui che redige i manuali di assemblaggio dei mobili IKEA?

lo si che ormai gli argomenti sono finiti, la varie teorie sono esaurite ed l'evidenza è ormai chiara.

però continuare a fare il bollettino dei morti per infarto ed similia è del tutto inutile..
sopratutto se si postano sempre con un gusto diciamo un po ambiguo 2/3 morti al giorno è del tutto inutile, poiché questa tabella ISTAT da come principale causa di morte in Italia proprio le malattie ischemiche del cuore ben 80 mila l'anno..

calcoli alla mano 220 al giorno..

perciò o vi impegnate un po di più e postate sempre nel vostro spiccato rispetto delle vittime e della decenza almeno 250 morti, altrimenti rimane un esercizio inutile

Screenshot_20221121_152718_Google.jpg

ipotesi plausibile visto il curriculum del propietario:

Non saprei... si sa che i potery 40 sono sì demo-pluto-satan-massonici, ma sono anche sionist-bilderberberghiani, per cui non vedo molto probabile un nazista in mezzo ai sionisti.

Però ovviamente Mr IKEA potrebbe essere un burattinaio che manovra sia i nazisti che gli ebrei al fine di costringere l'umanità a riempire le proprie case di mobili da montare.

però continuare a fare il bollettino dei morti per infarto ed similia è del tutto inutile..

Qua ti sbagli.

Si è dimostrata una pratica scaramantica di straordinaria efficacia.

E' un anno e mezzo che mettono necrologi di giovani/ssimi, e da un anno e mezzo la mortalità dei giovani/ssimi è notevolmente sotto la media.

Di fronte a questa evidenza, non posso che mettere da parte il mio approccio scientifico, e ammettere che si tratta di un rituale gradito ad una qualche entità ultraterrena che decide i nostri destini. :oops:

La Tamaro parla dell' "obbligo" vaccinale, probabilmente si sente trattata come una mentecatta da Floris e si stizzisce.

Mi sa che altre promo di libri da Floris non ne fa più. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto