Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è l'aspetto fondamentale.
Uno scrive e qualcuno magari ci crede.
Così nascono religioni e superstizioni.
È il principio della nascita del 3d vaccino solo fake. Un 3d basato sul nulla.

Il "per me" ci può stare, perché chi legge/ascolta è nelle condizioni di valutare l'attendibilità del soggetto.
Nel caso di un nick su forum uno sano la considera pari a zero, ma se uno vuole crederci è libero di farlo, non c'è trucco, non c'è inganno.

Qualche problemino etico sorge quando si mette in bocca a qualcun altro (persona o ente) a cui viene riconosciuta una certa autorevolezza cose che non ha mai detto.

Il "per me" ci può stare, perché chi legge/ascolta è nelle condizioni di valutare l'attendibilità del soggetto.
Nel caso di un nick su forum uno sano la considera pari a zero, ma se uno vuole crederci è libero di farlo, non c'è trucco, non c'è inganno.

Qualche problemino etico sorge quando si mette in bocca a qualcun altro (persona o ente) a cui viene riconosciuta una certa autorevolezza cose che non ha mai detto.
Occhio che il "per me" quando si parla di scienza non esiste.
Il per me esiste se parli di borsa, di calcio o di astrologia...
Dietro a un vaccino c'è gente che dedica una vita allo studio di una molecola e dire per me è un atto di arroganza solo nella migliore delle ipotesi.

Occhio che il "per me" quando si parla di scienza non esiste.
Il per me esiste se parli di borsa, di calcio o di astrologia...
Dietro a un vaccino c'è gente che dedica una vita allo studio di una molecola e dire per me è un atto di arroganza solo nella migliore delle ipotesi.

Infatti, uno scienziato non dirà mai "per me" perché si autosqualifica, si riferirà alla letteratura scientifica.

Diverso il comune cittadino, che il "per me" può permetterselo come espressione del libero pensiero, e non credo neanche faccia danni.

Chi fa danni con il "per me" è la persona famosa, perché tanti non realizzano che fuori dal suo campo ne sa come le persone comuni, cioè un tubo.

Questa titola l'articolo sul quotidiano: "I Pasdaran delle mascherine" e lo lancia con dei post su Facebook.
Tutto improntato a dimostrare l'inutilità delle mascherine nei luoghi pubblici.
Descrive chi le porta come un poveretto o un fanatico.
Poi si stupisce perché Facebook li cancella con la motivazione: "Causano violenza".

"Possiamo dire ad un’anziana al parco o a un bambino in classe che non c’è prova che le mascherine siano efficaci?"

No, l'anziana no, almeno lei lasciala stare. :(

Fantastica la fonte....
La fonte ufficiale del sud est australiano è:

e tutti i bei grafichetti postati in solo fake da dove vengono?? qui non ci sono....

ah...è vero....dal solito profilo attendibilità zero che sembra fonte ufficiale ma in realtà dice il contrario di quanto riporta la REALTA':

uno dei loro ovviamente....solito copia incolla:d::d::d::rotfl:

Questa è tosta, trasmissione vaccino via sessuale o saliva :-o

non vorrei passasse in sordina, citro ha detto che il vaccino si trasmette (io ci credo), quindi se non siete vaccinati non baciate o trombate con gente vaccinata, diventereste automaticamente dei vaccinati, il problema ora è se trovi una tizia e lei mente sulla vaccinazione :-o

non vorrei passasse in sordina, citro ha detto che il vaccino si trasmette (io ci credo), quindi se non siete vaccinati non baciate o trombate con gente vaccinata, diventereste automaticamente dei vaccinati, il problema ora è se trovi una tizia e lei mente sulla vaccinazione :-o
ma quindi scusa, per protezione a questo punto anche il novax dovrebbe portare la mascherina se incontra un vaccinato? punto da chiarire questo! :lol:

ma quindi scusa, per protezione a questo punto anche il novax dovrebbe portare la mascherina se incontra un vaccinato? punto da chiarire questo! :lol:

purtroppo non serve a nulla, chi ha creato tutto questo l'ha fatto con cognizione di causa, bastava vaccinare una % di popolazione poi tutti gli altri lo avrebbero preso per trasmissione aerea salivare genitale :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto