Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dr. prima del nome starebbe per dottoressa?
Massì, è un'anestesista che si è laureata in legge e che aveva, come core business, difendere in tribunale le persone danneggiate da errori medici.
Nei suoi tweet riportava articoli di giornale su episodi di malasanità, e riceveva in media uno o due like (ovvero: non se la filava nessuno).
Da quando è diventata novacs qualche sua intervista è finita sul Giornale e ha decine di migliaia di followers, viene retwittata dall'economista (sic) Borghi della Lega: una star.

Confesso di aver sbagliato una previsione: ero convinto che, alle elezioni politiche, qualche partito (Lega, NoEuro, NoVax, FdI) l'avrebbe candidata, e invece ciò è successo solo al suo esimio collega Stramezzi (dentista novacs poi non eletto, ma devono esserci stati dei brogli).

Massì, è un'anestesista che si è laureata in legge e che aveva, come core business, difendere in tribunale le persone danneggiate da errori medici.
Nei suoi tweet riportava articoli di giornale su episodi di malasanità, e riceveva in media uno o due like (ovvero: non se la filava nessuno).
Da quando è diventata novacs qualche sua intervista è finita sul Giornale e ha decine di migliaia di followers, viene retwittata dall'economista (sic) Borghi della Lega: una star.

Confesso di aver sbagliato una previsione: ero convinto che, alle elezioni politiche, qualche partito (Lega, NoEuro, NoVax, FdI) l'avrebbe candidata, e invece ciò è successo solo al suo esimio collega Stramezzi (dentista novacs poi non eletto, ma devono esserci stati dei brogli).

neanche italexit l'ha candidata? :-o

neanche italexit l'ha candidata? :-o
Purtroppo no.

Adesso ho un dubbio.
Abbiamo visto che la grandissima parte dei novax (non di quelli ragionevolmente scettici sul vaccino: quelli convinti che i vaccinàti moriranno tutti) sono, come per magia, no-UE e pro-Putin.
Mi chiedo: la stessa categoria di umani era (o magari è) convinta che la Xylella non esiste, e che
se esiste, non ci sono prove del suo legame con la morte di migliaia di ulivi , e che
se esiste e uccide gli ulivi, è un complotto prodotto da qualche potere forte?

Ai tempi, i negazionisti ufficiali erano FdI, Liberi e Uguali e (potevano mancare?) i pentastellati (e il Piddino Michele Emilianio, che a mio avviso è un pentastellato onorario al 100%).
Il tutto con il supporto mediatico dell'inevitabile Fatto Putiniano.

Ovviamente anche in quel caso esistevano / esistono "cure alternative" che però i potery 40 cercavano di occultare (e che, dove applicate, hanno lasciato correre la strage, ma questi sono dettagli).

Purtroppo no.

Adesso ho un dubbio.
Abbiamo visto che la grandissima parte dei novax (non di quelli ragionevolmente scettici sul vaccino: quelli convinti che i vaccinàti moriranno tutti) sono, come per magia, no-UE e pro-Putin.
Mi chiedo: la stessa categoria di umani era (o magari è) convinta che la Xylella non esiste, e che
se esiste, non ci sono prove del suo legame con la morte di migliaia di ulivi , e che
se esiste e uccide gli ulivi, è un complotto prodotto da qualche potere forte?

Ai tempi, i negazionisti ufficiali erano FdI, Liberi e Uguali e (potevano mancare?) i pentastellati (e il Piddino Michele Emilianio, che a mio avviso è un pentastellato onorario al 100%).
Il tutto con il supporto mediatico dell'inevitabile Fatto Putiniano.

Ovviamente anche in quel caso esistevano / esistono "cure alternative" che però i potery 40 cercavano di occultare (e che, dove applicate, hanno lasciato correre la strage, ma questi sono dettagli).

Xylella è più un caso di medico pietoso che fa la piaga verminosa.
I primi ad opporsi agli abbattimenti erano i proprietari degli ulivi, immagino, alla fine, anche i più danneggiati.

Esempio, sempre in Puglia, di imbecillità che poteva invece danneggiare tutti è il TAP, il gasdotto che arriva dall'Azerbaijan.
Un paio di anni fa c'era chi non lo voleva (tra cui sempre il buon Emiliano) per fantomatici danni al turismo (un tubo sottoterra :-?) e perché per posare il tubo bisognava togliere e rimettere qualche centinaio di ulivi (anche le piante soffrono :sad:).
Hanno fatto lo stesso, pensate adesso se quel tubo non ci fosse. :eek:

Democrazie paradiso dei rompicojones (ma conviene sopportarli).

Buone feste a tutti! Sarò assente ancora per un po'...preferisco sciare sui 4 passi...
Sono passato a farmi 4 risate su solo fake...a loro baste che un giornale si chiami la verità che abboccano come pesci...sono delle macchiette uniche...continuano a postare ogni decesso di infarto che beccano su eventinemici...davvero una vita d'inferno la loro...ma che vengano a sciare che così con un po' di aria fresca si schiariscono il cervellino...
E' sparito ibuprofene??? a me non risulta...ne ho comprato una scatola una settimana fa!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto