Vaccino

Ma questi sono medici, non vanno ascoltati. Bisogna seguire i mercenari secondo cialtron heston
Caprone ... non andare mai in farmacia quando hai mal di testa ..che oki ti può fare venire una emorragia
Caprone quando ti viene il covid non andare dal medico omepiscotico che ti prescrive un antiinfiammatorio o l'eparina

Se poi il covid è grave di al tuo medico omepiscotico di prescriverti una suppostina di glicemia .... che ti agevola la produzione di un bel quintale di merda -fake -chat

1698826666815.png

1698826751629.png

GNURANT funzionale ... ecco cosa è successo a bergamo

Screenshot%202020-04-22%20at%2023.47.57_0.png
purtroppo
tutta quella gente è stata abbandonata a casa con tachipirina e vigile attesa dell'aggravamento e morte

erano vietate pure le autopsie

solo un medico ha avuto il coraggio di disubbidire e
da quel momento si è capito che la terapia tachipirina era mortale per la patologia e bastava un anti-infiammatorio

ma il ministro Senza-Speranza ha vietato ogni terapia decente
e tutti medici che hanno salvato i loro pazienti sono stati prima sospesi e poi radiati dall'albo ormai corrotto

Caprone ... non andare mai in farmacia quando hai mal di testa ..che oki ti può fare venire una emorragia
Caprone quando ti viene il covid non andare dal medico omepiscotico che ti prescrive un antiinfiammatorio o l'eparina

Se poi il covid è grave di al tuo medico omepiscotico di prescriverti una suppostina di glicemia .... che ti agevola la produzione di un bel quintale di merda -fake -chat

Vedi l'allegato 723212
Vedi l'allegato 723213
infatti
a me l'OKI fa proprio quell'effetto, mi scatena emorragie

non così il Brufen e non so spigarmi il motivo

però ho fatto 4 volte la COVID e con il brufen me la sono cavata alla grande

Ultima modifica:
purtroppo
tutta quella gente è stata abbandonata a casa con tachipirina e vigile attesa dell'aggravamento e morte
Tu cosa avresti fatto da medico ?

erano vietate pure le autopsie
da chi ?

solo un medico ha avuto il coraggio di disubbidire e
da quel momento si è capito che la terapia tachipirina era mortale per la patologia e bastava un anti-infiammatorio
Sarebbe ?
ma il ministro Senza-Speranza ha vietato ogni terapia decente
e tutti medici che hanno salvato i loro pazienti sono stati prima sospesi e poi radiati dall'albo ormai corrotto
Chi lo certifica ?

infatti
a me l'OKI fa proprio quell'effetto, mi scatena emoraggie

non così il Brufen e non so spigarmi il motivo

però ho fatto 4 volte la COVID e con il brufen me la sono cavata alla grande
Non è una regola .... e il tuo organismo ha lavorato bene ... ma non per tutti

Preso due volte... mai preso niente per la cura !!!
Il mio amico preso due volte ... mai preso niente
Sua madre presa una volta ... in 5 giorno volata via dic/2020

Dovere sociale ....
tua nonna
già non dormo per la preoccupazione perchè mio figlio è vaxined
se io mi fossi vaccinata sarei già a far compagnia ai mie antenati dato che ho problemi cardiaci conclamati e un po' di mRNA alla Spike
sarebbe bastato a farmi fare SanMartino

e cmque ci è stata imposta la vaxinaz di massa solo dai poteri forti che hanno in mano tutta l'economia occidentale mondiale
perchè, come ben saprai al di là degli occidentali, nessun altro si è sottoposto alla sperimentazione

1698840856367.png

Ultima modifica:
tua nonna
già non dormo per la preoccupazione perchè mio figlio è vaxined
se io mi fossi vaccinata sarei già a far compagnia ai mie antenati dato che ho problemi cardiaci conclamati e un po' di mRNA alla Spike
sarebbe bastato a farmi fare SanMartino
Se le leggi Italiane non ti stanno bene puoi andare a vivere dove meglio ti aggrada !!!
e cmque ci è stata imposta la vaxinaz di massa solo dai poteri forti che hanno in mano tutta l'economia occidentale mondiale
perchè, come ben saprai al di là degli occidentali, nessun altro si è sottoposto alla sperimentazione
Sempre gli stessi ... anche Berlusconi diceva che aveva contro i poteri forti ... fa niente che a fatto i cassi suoi imponendo leggi a suo favore... ma notte e giorno imprecava contro i poteri forti...

Eccellente come scusa ....
La legge è legge... ti anticipo non sei e non potrai mai essere il presidente della corte costituzionale
Se non ti piace la nostra corte vai a vivere dove non esiste ...

Ti devi aggiornare ... la sperimentazione è coinvolto centinaia di migliaia di volontari ...
Cina
Giappone
Sud america
Nord america
Europa
Africa

Smettila di narrare una NON VERITà

Vedi l'allegato 723212
Vedi l'allegato 723213
Mai preso un oki in vita mia, ma non ho il link, quindi non puoi credermi.
Sì vede che sei pratico di imbottirti anche di queste porcheria, però, dal momento che sei informato.
Quando ho avuto il covid mi sono curato da solo con la sola consulenza di un medico che non ho mai conosciuto di persona, ma anche di questo non ho il link, al limite ho solo i messaggi privati che non sento esigenza di pubblicare, come faceva qualcuno con i propri horror video.
Ma mi ero informato per tempo dai medici giusti e non da quelli osservanti il protocollo tachipirina e vigile attesa della morte.
Stai scrivendo solo per compulsione, dando concretezza a ciò che rimbomba dentro la zucca vuota di halloween, unico giorno in cui sei richiesto da tutti gli idioti che festeggiano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto