Vaccino

Per i ca-vax che hanno un problema con pfizer

Ma anche si questo .... una montagna di merda - fake-chat ... anche se la storia di questo vaccino è vecchia di 40 anni
E ANCORA SPERIMENTELA DIRANNO i mangiatori di fake :fiu: :fiu:

La Commissione europea ha autorizzato Nuvaxovid, il vaccino Novavax contro il Covid adattato alla sottovariante XBB.1.5. Ieri era arrivata la raccomandazione dell'Agenzia europea del farmaco. Si tratta del primo vaccino adattato a base proteica autorizzato per questa stagione autunnale e invernale.

Non vorrei aver sbagliato forum, ma ci provo lo stesso. Ho un problema: vorrei mettere in ignora un utente alquanto fastidioso e ripetitivo, uno che pensa di poter dire a tutti come comportarsi, che spara “gnurant” “ca-vax” “il cane di mustafà” a raffica, senza argomentare praticamente nulla se non riportare grafici a sfondo grigio rigorosamente fatti da lui. Se gli fai leggere pareri di famosi medici ti risponde che sono nullità, quello che conta è solo l'autorità costituita. Il problema che io non faccio il login praticamente mai, se non per scrivere (qualche cacchiata), e senza login l'opzione “ignora” non funziona.
Quindi come faccio per togliermelo dai maroni?

Grazie

Non vorrei aver sbagliato forum, ma ci provo lo stesso. Ho un problema: vorrei mettere in ignora un utente alquanto fastidioso e ripetitivo, uno che pensa di poter dire a tutti come comportarsi, che spara “gnurant” “ca-vax” “il cane di mustafà” a raffica, senza argomentare praticamente nulla se non riportare grafici a sfondo grigio rigorosamente fatti da lui. Se gli fai leggere pareri di famosi medici ti risponde che sono nullità, quello che conta è solo l'autorità costituita. Il problema che io non faccio il login praticamente mai, se non per scrivere (qualche cacchiata), e senza login l'opzione “ignora” non funziona.
Quindi come faccio per togliermelo dai marroni?

Grazie

Clicchi sul suo nick e ti appare l’opzione ignora.

Grazie
appena vedi il suo nome passi oltre, tanto sai di no perderti niente!!!!! 😉

Non vorrei aver sbagliato forum, ma ci provo lo stesso. Ho un problema: vorrei mettere in ignora un utente alquanto fastidioso e ripetitivo, uno che pensa di poter dire a tutti come comportarsi, che spara “gnurant” “ca-vax” “il cane di mustafà” a raffica, senza argomentare praticamente nulla se non riportare grafici a sfondo grigio rigorosamente fatti da lui. Se gli fai leggere pareri di famosi medic e anche avvocati i ti risponde che sono nullità, quello che conta è solo l'autorità costituita.
Adesso è chiaro ... vuoi argomentare sul famoso oncologo con 20000 diagnosi .. è questa la fonte alternativa
Bene .
Una al giorno circa 20000 giorni lavorativi circa 54 anni.
Riposo nessuno . di turno anche a natale e capodanno .
Ferie zero , riposo settimanale zero.

Vuoi parlare dell'avvocato argentino volontario che quasi moriva e che ha scoperto carte segrete di Pfizer ...
Bene ..parliamo .
Ha scoperto che sono morte 160 persone su 20000 , circa 8 su mille..
Dirai casso sono tanti .
In Italia muoiono 700.000 su 60kk
Circa 11 persone su mille .
Casso mi viene da pensare che i volontari hanno fatto tombola.
O vuoi parlare degli ictus .. 200000 anno in Italia... prima del covid ..del famoso cardiologo USA e della sua infermiera che ha testimoniato in una commissione

Il problema che io non faccio il login praticamente mai, se non per scrivere (qualche cacchiata), e senza login l'opzione “ignora” non funziona.
Spara meno minchiate che il tasto ignora funzionerà benissimo :fiu:
Ma figurati ...e stato un piacere darti una mano

Ultima modifica:
appena vedi il suo nome passi oltre, tanto sai di no perderti niente!!!!! 😉
Ma io vi leggo tutti...o vuoi che mi perda le preziosi informazioni alternative di omeopsicotici , sciampiste che cercano visibilità su Twitter.

Ragazzo sono morti in 20.000.000 e con le vostre cialtronate chissà dove ci saremmo fermati ...

due di queste persone le conoscevo da una Vita..

Mi sa che è usanza sia fuori di testa, quando lo quotate leggo cose orripilanti senza senso dove una dice il contrario di quanto ho detto un attimo prima, non ha speranza, oppure si speranziello fan

Users who are viewing this thread

Back
Alto