Vaccino

Se le leggi Italiane non ti stanno bene puoi andare a vivere dove meglio ti aggrada !!!

Sempre gli stessi ... anche Berlusconi diceva che aveva contro i poteri forti ... fa niente che a fatto i cassi suoi imponendo leggi a suo favore... ma notte e giorno imprecava contro i poteri forti...

Eccellente come scusa ....
La legge è legge... ti anticipo non sei e non potrai mai essere il presidente della corte costituzionale
Se non ti piace la nostra corte vai a vivere dove non esiste ...

Ti devi aggiornare ... la sperimentazione è coinvolto centinaia di migliaia di volontari ...
Cina
Giappone
Sud america
Nord america
Europa
Africa

Smettila di narrare una NON VERITà
ma fawwainqulo

allora anche tu concordi sul fatto che è stato un obbligo di legge!
una legge assassina aschenazista ed io avrei dovuto morire per decreto-legge? ma tu sei fuori di melone completamente

io non sono ebrea per cui posso almeno dissentire!

ma fawwainqulo

allora anche tu concordi sul fatto che è stato un obbligo di legge!
Si ... lo prevede la legge, il parlamento da te eletto ha votato e la corte costituzionale ha detto che è OK
Non ti piace ... cambia paese dove non esiste ...

una legge assassina aschenazista ed io avrei dovuto morire per decreto-legge? ma tu sei fuori di melone completamente
Cambia paese dove a tua parere non c'è nazismo !!
io non sono ebrea per cui posso almeno dissentire!
Vai a vivere dove ti fa più comodo , l'Europa è piena di 50 stati con 50 costituzioni diverse ...

Mai preso un oki in vita mia, ma non ho il link, quindi non puoi credermi.
Sì vede che sei pratico di imbottirti anche di queste porcheria, però, dal momento che sei informato.
Di solito vado dal medico di base !,, tu da chi ? dal omeopsicotico ??

Quando ho avuto il covid mi sono curato da solo con la sola consulenza di un medico che non ho mai conosciuto di persona, ma anche di questo non ho il link, al limite ho solo i messaggi privati che non sento esigenza di pubblicare, come faceva qualcuno con i propri horror video.
Bravo continua a farti curare dagli sconosciuti ... hai tutta la mia simpatia ... continua
Ma mi ero informato per tempo dai medici giusti e non da quelli osservanti il protocollo tachipirina e vigile attesa della morte.
Hai fatto bene ... continua
Stai scrivendo solo per compulsione, dando concretezza a ciò che rimbomba dentro la zucca vuota di halloween, unico giorno in cui sei richiesto da tutti gli idioti che festeggiano.
Hai ragione... negli altri giorni cosa fai ?
1698842637761.png

Si ... lo prevede la legge, il parlamento da te eletto ha votato e la corte costituzionale ha detto che è OK
Non ti piace ... cambia paese dove non esiste ...

Cambia paese dove a tua parere non c'è nazismo !!

Vai a vivere dove ti fa più comodo , l'Europa è piena di 50 stati con 50 costituzioni diverse ...
la famosa Corte Cpostituzionale che presieduta da mattarello conclamato
non rispetta la costituzione
ma si allinea alla scienzah di cui non conosce neppure le regole basilari perché i suoi membri sono IGNORANTI!

in quanto poi ai parlamentari... questi venduti, non li ho votati
ma prossimamente voterò per il dissenso
mi piacerebbe che qualcuno, magari aschenzista, perdesse la kadrega e tutte le prebende ad essa connesse

a me fa comodo vivere qui nel rispetto della mia costituzione che dovrebbe essere democratica:
Il POTERE APPARTIENE AL POPOLO

la famosa Corte Cpostituzionale che presieduta da mattarello conclamato
non rispetta la costituzione
Eccellente ... buona affermazione per cambiare paese dove la corte non è serva dei poteri forti!!!

ma si allinea alla scienzah di cui non conosce neppure le regole basilari perché i suoi membri sono IGNORANTI!
Bravissima ... prova a farti curare da questo dottore... ma ha curato molte malattie
1698843863770.png

in quanto poi ai parlamentari... questi venduti, non li ho votati
Fai benissimo ... sono tutti dei venduti
ma prossimamente voterò per il dissenso
mi piacerebbe che qualcuno, magari aschenzista, perdesse la kadrega e tutte le prebende ad essa connesse

a me fa comodo vivere qui nel rispetto della mia costituzione che dovrebbe essere democratica:
Non è tua e del popolo ... e la devi rispettare o cambiare paese

L'articolo 1 della Costituzione italiana attribuisce la titolarità e l'esercizio della Sovranità al popolo, pur nelle forme e nei limiti previsti dalla Costituzione e dalle leggi

se la parte in rosso non ti piace puoi sempre cambiare paese !!

Di solito vado dal medico di base !,, tu da chi ? dal omeopsicotico ??

Bravo continua a farti curare dagli sconosciuti ... hai tutta la mia simpatia ... continua

Hai fatto bene ... continua

Hai ragione... negli altri giorni cosa fai ?
Vedi l'allegato 723245
Io non vado dal medico di base che conosce solo una parte della medicina, vado da uno che conosce la medicina a 360 gradi, compresa quella dimenticata o che fino a qualche tempo fa era considerata stregoneria e poi è stata riconosciuta anche dal SSN. So che questo esula dalle tue capacità di comprensione.

Continui a non capire. Mi sono curato da solo, studiando ed informandomi prima (questo si chiama prevenzione, ma esula anche questo dalle tue capacità di comprensione). Il medico (medico ufficiale, più medico di te, benché non lo conosca di persona, ma comunque referenziato) mi è servito solo per consultazione. Comunque decido io da chi farmi curare, non devo chiedere ad una zucca vuota.

Negli altri giorni per te sono un pensionato. Se ciò ti fa stare bene, continua a crederlo.
Ciò che faccio durante il giorno, benché abbastanza pubblicizzato nei social, sono solo fatti miei.

Certamente non passo la giornata a cercare immagini di trading o altre vignette che ti qualificano ancora meglio, come te.

Io non vado dal medico di base che conosce solo una parte della medicina, vado da uno che conosce la medicina a 360 gradi, compresa quella dimenticata o che fino a qualche tempo fa era considerata stregoneria e poi è stata riconosciuta anche dal SSN. So che questo esula dalle tue capacità di comprensione.
Ma che dici ??? forse andiamo dallo stesso medico .... con una tisana mi ha risolto molti problemi
è lui?

1698843863770-png.723246

Continui a non capire. Mi sono curato da solo, studiando ed informandomi prima (questo si chiama prevenzione, ma esula anche questo dalle tue capacità di comprensione). Il medico (medico ufficiale, più medico di te, benché non lo conosca di persona, ma comunque referenziato) mi è servito solo per consultazione.
Fai benissimo !!!!
Comunque decido io da chi farmi curare, non devo chiedere ad una zucca vuota.
Quanto tempo sprecato !! quasi 10 anni per fare il medico ... quando basta studiare a casa con una connessione internet
Negli altri giorni per te sono un pensionato. Se ciò ti fa stare bene, continua a crederlo.
Ma va bene anche andare a dare da mangiare ai piccioni ... con un buon smartphone si può studiare la medicina
Ciò che faccio durante il giorno, benché abbastanza pubblicizzato nei social, sono solo fatti miei.
Provo ad indovinare : sei un ingegnere che fa sicurezza nei cantieri ?
Certamente non passo la giornata a cercare immagini di trading o altre vignette che ti qualificano ancora meglio, come te.
Hai ragione ... mi diverto con paint

Users who are viewing this thread

Back
Alto