Vaccino

Ma infatti, ignorarli è assolutamente la cosa migliore...
Un 11 davvero imbattibile, da leccarsi le orecchie e i baffi !

Vedi l'allegato 723678
Ma ovviamente metterli in lista ignora è la migliore cosa se la loro musica non è quella che vuoi sentire
Fa niente se è della buona musica..
Poi chi sono io per dirti che il rumore non è musica... se a te piace essere come il cane di Mustafà...son felice per te..
Di solito i cani si leccano i genitali ... Mustafà predilige farsi leccare il culo ..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma infatti, ignorarli è assolutamente la cosa migliore...
Un 11 davvero imbattibile, da leccarsi le orecchie e i baffi !

Vedi l'allegato 723678
Minchia , passare la domenica a rimembrarsi a chi secondo te non la pensa come te , in un forum!

Ed e' domenica , chissa' che cazzo di settimane passi ! mamma mia , per dire vita triste senza senso !

mado' sono costernato :oops:

Cioe' finalmente una domenica nel pieno pomeriggio hai inteso come e' meglio comportarsi con chi non la pensa come te in un FORUM ???? me coioni che problemoni e che frustazioni hai nella vita!

A me di quello che pensi te , di quello che pensano gli altri non me ne po' fregar de meno ,credimi !

scopa se puoi per favore

Minchia , passare la domenica a rimembrarsi a chi secondo te non la pensa come te , in un forum!

Ed e' domenica , chissa' che cazzo di settimane passi ! mamma mia , per dire vita triste senza senso !

Cioe' finalmente una domenica nel pieno pomeriggio hai inteso come e' meglio comportarsi con chi non la pensa come te in un FORUM ???? me coioni che problemoni e che frustazioni hai nella vita!

A me di quello che pensi te , di quello che pensano gli altri non me ne po' fregar de meno ,credimi !

scopa se puoi per favore
Tutti i giorni..........porta Mustafà a fare un giretto nel parco :ola:

scopa se puoi per favore
Esatto, cosa si fa su un forum alla domenica, a leggere tutte le trafile e non scopare, perchi ancora riesce:d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto