Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
This nonprofit, made up of public health professionals, medical professionals, scientists, and journalists exists solely to obtain and disseminate the data
Premessa la totale imparzialità e attendibilità medico-scientifica della fonte, che usa solo dati ufficiali riportati da CDC e FDA, senza dare il proprio punto di vista e/o commentare.
I decessi ci sono e vanno segnalati ma poi bisogna vedere per quale ragione e in quale fascia di età
Dire che nella fascia 65+ ci sono morti non serve ... se il vaccino fa male non fa distinzione e non mi pare che nella fascia 10-60 anni ci sia stata
una moria di persone
Pronto a cambiare parere nel caso mi dovessi dimostrare che ci sono ... no chat grazie o studi fatti da tal dott. oncologo che ha diagnosticato 20.000 tumori .
Se vuoi discutere mi sta bene ... ma fatto con criterio scientifico
Premessa la totale imparzialità e attendibilità medico-scientifica della fonte, che usa solo dati ufficiali riportati da CDC e FDA, senza dare il proprio punto di vista e/o commentare.
This nonprofit, made up of public health professionals, medical professionals, scientists, and journalists exists solely to obtain and disseminate the data