tu mi batti alla grande ....la vostra tesi .leggi meglio ce la puoi fare
Di BUFFONATA SOCIAL ..SCIOCCANTE ...ESPONENZIALEclassico esempio
Buffonate di Stato
Il Dr. Schittulli, medico oncologo che non ha mai detto una parola contro i sieri magici, a TeleNorba l'8 Novembre in un attimo di lucidità dice quello che ogni "vaccinato" non vorrebbe mai sentire. ‼️IMPERDIBILE‼️ P.s. Dopo un paio di giorni ha ritrattato tutto dando la colpa ai fotomontaggi...t.me
Ma quale ostacolo .... ma cosa scrivi ....Appena trova un ostacolo lo aggira
con gnurant, terrapiattisti, scie....
Bravo
Troll
"Sì. È possibile ammalarsi di influenza anche se vaccinati, per questi due motivi:
ci si potrebbe quindi ammalare prima che il vaccino sia diventato efficace, poiché sono necessarie circa due settimane dall’iniezione affinché si sviluppino gli anticorpi che proteggono dall’infezione.
Si potrebbe venire in contatto con un virus dell’influenza non incluso nel vaccino stagionale".
"La copertura in un soggetto con sistema immunitario sano ha una durata di circa 6-8 mesi".
"Sì, può essere causa di comparsa di alcuni effetti collaterali, in genere modesti e di breve durata
come dolore, rossore, eritema o gonfiore del punto di inoculazione, naso che cola, congestione nasale e mal di gola, malessere generale per qualche giorno, talvolta associato a febbre (bassa) e dolori muscolari. Perdita dell’appetito, irritabilità e sonnolenza".
SE HAI PAURA DELLA TECNOLOGIA MRNAHo temuto per te. Pensavo che fosse farina del tuo sacco, invece viene tutto dalla IA.
Meno male vah
quindi ??? dove vuoi andare a parare ...Chissà cosa dirà can cuyun
Con il vaccino antinfluenzale si può prendere l’influenza?
Quanto dura l’effetto?
Può dare effetti collaterali?
Se mi dai tempo e se lo trovo ti faccio vedere cosa chiedevo nel 2020. Ora ho cambiato idea.SE HAI PAURA DELLA TECNOLOGIA MRNA
abbi il coraggio di scrivere ... farò un altro vaccino
ma so già cosa stai pensando .. piuttosto mi sparo sui gioielli ...
Scrivilo se hai una avversione verso TUTTI i vaccini a prescindere
Ce la fai...ce la farai..non ce la fa!