Vaccino

questa piacerà a ca-vax

L’anomalia di questi dati ed il boom di morti del 2022 (a pandemia pressochè domata) avrà sicuramente una spiegazione. Qualcuno la può fornire, please?
eccoti servito..... :fiu: :fiu:

FASCIA 65+
1699799457182.png

Ultima modifica:
Ah ok, adesso ho capito finalmente come si fa a farsi un'opinione, quella impeccabile, definitiva, dove il dubbio non esiste, perché i dubbi sono per gli schiocchi, i deboli e gli stupidi…del resto la ricetta per essere e stare sempre dalla parte dei bravi, buoni e giusti è così semplice:

sì prendono alcuni luoghi comuni e come esempio ci aggiungi uno scemo qualsiasi per portarlo a sostegno della propria tesi, poi ci metti qua e là anche qualche neologismo ad cazzum come "sovranista" per buona pace della sua etimologia originale che significa tutt’altro, infine mescola il tutto con un po’ di qualunquismo dove se si è di "destra" non si capisce nulla, perché ovviamente gli illuminati che capiscono sempre tutto e bene sono sempre e soltanto di "sinistra" e si auto-definiscono "democratici"…almeno sino a quando la si pensa come loro…et voilà le jeux sont faits.

Ah ok, adesso ho capito finalmente come si fa a farsi un'opinione, quella impeccabile, definitiva, dove il dubbio non esiste, perché i dubbi sono per gli schiocchi, i deboli e gli stupidi…del resto la ricetta per essere e stare sempre dalla parte dei bravi, buoni e giusti è così semplice:
Ho cento dubbi .... ma la risposta la trovo solo nei dati ufficiali ....
Poi puoi dire che sono falsi ... anche quelli del 27 gennaio 2013

Salute: 50mila morti improvvise all'anno, sempre più frequenti (scioccante ) in sport​

27 gennaio 2013

anche quella del 07 giugno 2010

Link a gogo

Link a gogo

Risultati
Tra i 51.017 dipendenti, il COVID-19 si è verificato in 4.424 (8,7%) durante lo studio.
Allora il 91.3%. Non infetto :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

ci fa o non ci fa ...parole non mie
L'assenza di efficacia è lapalissiana:

diciamo che merdaccia Alis Fantozzi ...

Crede a tutto

Ultima modifica:
C'è anche in italiano, ma tanto chi non vuol capire non capisce lo stesso
Hai ragione....
Il salame si ....
mangia oppure si mette sopra gli occhi.

Decine e decine di migliaia di ricercatori Milioni di dottori ... professori universitari tutti incapaci .. di capire.
EMA, FDA una associazione di incompetenti
Sarà che usano la mortadella??

1699820048298.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto