Vaccino (9 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Emilia Brangefält era una campionessa di Trail Running che si è tolta la vita lo scorso 13 novembre.

Aveva vinto il bronzo ai Mondiali di trail dello scorso anno a Chiang Mai
e quest’anno era giunta quinta in una gara del campionato mondiale a Innsbruck.

Ma improvvisamente l’estate scorsa qualcosa le è successo
ed era stata costretta a fermarsi dopo che le era stata diagnosticata una frequenza cardiaca estremamente elevata.

Dalla fine di luglio il mio corpo ha smesso di funzionare.
Anche il semplice fare una passeggiata è diventato doloroso.
Sono stata in ospedale e dal medico più di 20 volte,
ma tutti gli esami del sangue, gli elettrocardiogrammi e i parametri sono risultati buoni,
eppure il mio corpo continua a risultare super stressato anche se gli ho dato tanto amore negli ultimi mesi.
Ma ora è difficile vivere una vita normale.
Nell’ultimo mese ho passato più ore a letto che in piedi.
Forse un giorno tornerò.
Oppure no.
Spero che il mio corpo possa riprendersi
”.
 

Daee

Forumer storico
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quello era prima dei bonifici e delle ospitate, in qualità di esperta(è veterinaria come bourla di Pfizer :lol:), a 2.000 € a botta
E per Ilaria Capua? Anche la virologa ed ex deputata di Scelta Civica ha la sua “fee”, come si chiama nell’ambiente, d’ordinanza: “Per un contributo di 10 minuti su Skype o dallo studio televisivo dell’università siamo attorno ai 2 mila euro più Iva.


:bow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E per Ilaria Capua? Anche la virologa ed ex deputata di Scelta Civica ha la sua “fee”, come si chiama nell’ambiente, d’ordinanza: “Per un contributo di 10 minuti su Skype o dallo studio televisivo dell’università siamo attorno ai 2 mila euro più Iva.


:bow:
per un contributo di 10 minuti su Skype o attraverso lo studio televisivo dell’università ci si attesta intorno a 2.000 euro più Iva. Non andiamo a minutaggio ma se si chiede una presenza di 10 minuti non può essere di un’ora, altrimenti la fee sale”-


:bow: :bow: :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto