Vaccino

BUFFONE BUGIARDO

1700759279687.jpeg

Non aveva torto il nostro culex tigre, ha solo capito male:rolleyes:.... il 95% era riferito alla possibilità di morire rispetto ad un non bucherellato:cool:
Poi c'è anche la questione del parassita.
Abbiamo quasi tutti evitato di far spendere soldi allo stato risparmiando dosi di liquame, lavoro per medici e infermieri degli hub e spese relative; ci siamo fatti trovare preparati, a spese nostre, e, una volta ammalati, ci siamo curati a a casa a spese nostre, non un giorno di ospedale. E saremmo noi i parassiti?
Qua non è solo questione di minore e maggiore, anche la logica 4.0 sarebbe in difficoltà a spiegarlo.

Poi c'è anche la questione del parassita.
Abbiamo quasi tutti evitato di far spendere soldi allo stato risparmiando dosi di liquame, lavoro per medici e infermieri degli hub e spese relative; ci siamo fatti trovare preparati, a spese nostre, e, una volta ammalati, ci siamo curati a a casa a spese nostre, non un giorno di ospedale. E saremmo noi i parassiti?
Qua non è solo questione di minore e maggiore, anche la logica 4.0 sarebbe in difficoltà a spiegarlo.
Non solo....ho dovuto fare una cinquantina di G.P. per venire a lavorare rispetto ai sforacchiati, (a mie spese) che erano liberi di infettare.....una evidente presa per il culo :mad:

Emilia Brangefält era una campionessa di Trail Running che si è tolta la vita lo scorso 13 novembre.

Aveva vinto il bronzo ai Mondiali di trail dello scorso anno a Chiang Mai
e quest’anno era giunta quinta in una gara del campionato mondiale a Innsbruck.

Ma improvvisamente l’estate scorsa qualcosa le è successo
ed era stata costretta a fermarsi dopo che le era stata diagnosticata una frequenza cardiaca estremamente elevata.

Dalla fine di luglio il mio corpo ha smesso di funzionare.
Anche il semplice fare una passeggiata è diventato doloroso.
Sono stata in ospedale e dal medico più di 20 volte,
ma tutti gli esami del sangue, gli elettrocardiogrammi e i parametri sono risultati buoni,
eppure il mio corpo continua a risultare super stressato anche se gli ho dato tanto amore negli ultimi mesi.
Ma ora è difficile vivere una vita normale.
Nell’ultimo mese ho passato più ore a letto che in piedi.
Forse un giorno tornerò.
Oppure no.
Spero che il mio corpo possa riprendersi
”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto