Oggi si è visto solo il cane da guardia. Magari gli amici che lo portavano a pesca e poi gli gridavano "esca", lo hanno invitato per la festa del Thanksgiving. Non trovando il tacchino si sono accontentati del pollo...Per il nostro "amico" che ci segue....Chi era l'asfaltato???
Poi c'è anche la questione del parassita.Non aveva torto il nostro culex tigre, ha solo capito male.... il 95% era riferito alla possibilità di morire rispetto ad un non bucherellato
Non solo....ho dovuto fare una cinquantina di G.P. per venire a lavorare rispetto ai sforacchiati, (a mie spese) che erano liberi di infettare.....una evidente presa per il culoPoi c'è anche la questione del parassita.
Abbiamo quasi tutti evitato di far spendere soldi allo stato risparmiando dosi di liquame, lavoro per medici e infermieri degli hub e spese relative; ci siamo fatti trovare preparati, a spese nostre, e, una volta ammalati, ci siamo curati a a casa a spese nostre, non un giorno di ospedale. E saremmo noi i parassiti?
Qua non è solo questione di minore e maggiore, anche la logica 4.0 sarebbe in difficoltà a spiegarlo.
Si, anche questi. Io forse un po' meno. Solo uno virtuale, gli altri tutti veri.Non solo....ho dovuto fare una cinquantina di G.P. per venire a lavorare rispetto ai sforacchiati, (a mie spese) che erano liberi di infettare.....una evidente presa per il culo