Vaccino

Qui non è in discussione che è uno dei migliori, ma si sta giocando l'opportunità di essere IL migliore.
Quando guarderanno l'albo d'oro, come ora facciamo con Lever o Borg, non conterà nulla il titolo "offuscato" di un altro tennista.
Conta solo che sono 21 slam.

@nowhere to run
NOVAK DJOKOVIC
si è guadagnato per sempre il titolo di migliore in ambito tennistico e non solo tennistico
semplicemente perché è l'unico sportivo di livello mondiale che ha anteposto nobilmente la propria
LIBERTA'
alla pavida genuflessione verso la stolta tirannia vaccinazista che ha oltraggiato in modo vergognoso pure il mondo dello sport mondiale
questa è una questione di principio che attiene la libertà di scelta sul tema della propria salute
questo diritto è sacro ed inviolabile da chicchessia
NOVAK DJOKOVIC a differenza dei suoi stolti egoisti e pavidi colleghi ha dimostrato di averlo compreso
punto
ogni altra parola è superflua
chi vuole capire ha già capito da mesi cosa sta accadendo su questo pianeta
chi non lo ha ancora compreso, sarà svegliato dalla realtà e dal suo sistema immunitario...
incredibile come si rifiuti di comprendere che il tema in questione è la libertà di scelta
LIBERTA' DI SCELTA...LI-BER-TA' DI SCEL-TA

che lo svaccino possa rendere immortali o uccidere all'istante...chi se ne frega...non conta un emerito cazzo cosa faccia lo svaccino
è la libertà decisionale l'unica cosa che va riconosciuta a tutti senza vessare in modo vergognoso
è così semplice il concetto che lo comprenderebbe pure un bimbo...fidati

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

NOVAK DJOKOVIC The Greatest Of All Time
1657476492122-png.665755

Quindi tutti gli altri tennisti vaccinati sono dei cazzari?
Essere novax non è un valore. Il vaccino è sicuro, tanto più per uno sportivo con un fisico fuori dal comune.

che lo svaccino è sicuro
riferiscilo gentilmente a chi è morto dopo essere stato inoculato
e poi scrivimi cosa ti ha riposto
 
Ti è proprio difficile rispettare le scelte altrui?…
Il bue che dice cornuto all'asino ;)
Potrei farti la stessa domanda, dal momento che da quando sei riapparso non hai perso occasione di deridere chi non la pensa come te.

Torno ad ecclissarmi perché l'argomento vaccini è noioso ma ci tenevo a far sapere all'amico orologiaio toscano che l'ora del tic-tac ancora non è arrivata :tie:

dedicato ai soldatini dell’armata brancaleone…lo so che non ce la fate ad ammettere di essere stati presi per il culo…perché ammetterlo è esercizio da uomini e non da caporali quali siete

mio nonno diceva che: "andare davanti allo specchio e darsi dei co…..ni da soli non è per tutti!!!"…provate dai, magari con un po’ di allenamento almeno davanti allo specchio ci arrivate :d:




Ecco NESSUNO…cioè il profeta per i soldatini dell’amata brancaleone… :d:


Vedi l'allegato 665660
Ma il vaiolo delle scimmie?!?!…sparito?…no dai?!?!…e voi soldatini che eravate già scattati sull’attenti…pronti per la nuova emergenza come da chiamata dei vostri generali…con tanto di dispacci via repubblica…open e corriere dei piccoli… ora cosa fate?…ah aspettate l’ennesima chiamata d’emergenza…mi raccomando state preoccupati e sull’attenti, dovete farvi trovare pronti ad eseguire gli ordini.
I soldatini dell’armata brancaleone vivono nella paura, tutti i giorni, passando da un'emergenza all'altra senza fiatare, come gli viene indicato dai loro "superiori". Dovete stare preoccupati e sull’attenti, sennò a cosa servite?!?!

I soldatini hanno bisogno che qualcuno dica loro cosa fare, tutti i giorni, diversamente sarebbero persi, bloccati ed inermi, non sapendo cosa fare, cosa pensare e come reagire, senza che i loro profeti diano loro gli ordini quotidiani...solo così sanno di esistere, solo se sanno di aver obbedito ed eseguito gli ordini, perché così credono di essere giusti e gli altri sono sempre quelli sbagliati.

Beati loro, i soldatini, che eseguono l'armiamoci e partite dei migliori.
Ehi soldatini dell’armata brancaleone non ve ne va bene una ultimamente eh…prima l’odiato Djokovic in finale a Wimbledon e magari non vince, così vi consolate nel caso :d: …e oggi, sempre a Wimbledon vince Lei…tra il dispiacere dei nostri giornalai…:eek::rotfl:…è proprio una beffa… :d:


Ehi soldatini, questo è l’ennesimo esempio di educazione e intelligenza di uno dei vostri generali, da cui prendere ordini e istruzioni.

Siamo ben oltre la vergogna e la pena…


 
Ultima modifica:
Il bue che dice cornuto all'asino ;)
Potrei farti la stessa domanda, dal momento che da quando sei riapparso non hai perso occasione di deridere chi non la pensa come te.

Torno ad ecclissarmi perché l'argomento vaccini è noioso ma ci tenevo a far sapere all'amico orologiaio toscano che l'ora del tic-tac ancora non è arrivata :tie:

forse ti sfugge l'antefatto di qualche mese fa, quindi o hai la memoria corta, o fai finta di non capire…sapere…o quello che preferisci tu.

però vedo che quando ti conviene sei vigile e attento, as usual.

tanto ti dovevo, ossequi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto