A me piacciono le persone con la testa sopra il collo e non i mezzo alle gambe .Ragazzi, dopo una minchiata del genere mi ritiro. Lo lascio a Voi.
È più terrorizzato di questa anziana...
Ma qua diamo la colpa a psoriasi, non cerchiamo da cosa è stata provocata. Non sia mai che finisca nelle statistiche dove non si vuole finisca...Immagina...
Liquame...
Psoriasi che ti mangia 80% del corpo...
Infarto...
r.i.p.
Non basta. Quando hai trovato un disegnino che ti piace, specialmente se non rispetta i criteri che chiedevi agli altri fino a poco prima, devi mettere le freccette per rinforzare quanto affermi, ma solo il 4.0 è autorizzato a farlo.Sai come funziona la statistica 4.0, vero?
Devi paragonare solo paesi con ssn simile, a meno che non serva a dimostrare una tesi che serva a loro, nel qual caso è lecito paragonare anche le dosi con il prezzo dei cetrioli...
Decide il 4.0 quando si può e quando no. La scienzah 4.0.
Pregliasco quello che pontificava in tv e che ospitato assieme a Mazzucco, alla domanda se conoscesse la cura del plasma iperimmune e se ai convegni ne discutessero, rispose imbarazzato qualcosa del tipo "sì, ne ho sentito parlare".Ahahahahahahah ancora in giro ?
“Il picco dell’influenza è stato superato nell’ultima settimana del 2023,
ma la stagione influenzale è tutt’altro che finita.
I virus ci terranno compagnia almeno fino alla metà di febbraio”.
E se finora le sindromi simil-influenzali hanno colpito oltre 6,7 milioni di italiani,
di cui oltre 1 milione dall’1 al 7 gennaio 2024, prima di ‘archiviare’ quella definita da più parti
“la peggiore influenza degli ultimi 15 anni dovremo aspettarci più o meno altrettanti contagi di quelli registrati finora.
A conti fatti, quindi, arriveremo a un totale di 14-15 milioni di casi”.
Così Fabrizio Pregliasco.
Per curiosità a quante dosi sei? Vorrei capire a quante dosi inizierai a capire che non serve ad un cazzo.A me piacciono le persone con la testa sopra il collo e non i mezzo alle gambe .
Tè capì...
Occhio che li vicino c'è pure un posto dove esce quello che mangi .
Vai a vivere nel paradiso dei no vax ..
Hai l'imbarazzo della scelta.
Ti consiglio la Romania ...
Per curiosità a quante dosi sei? Vorrei capire a quante dosi inizierai a capire che non serve ad un cazzo.
Ti lascio con Costantino che addirittura racconta di avere una malattia che neanche esisteva prima...
Mi sa che sei vecchietto, io non sfiderei più di tanto il mio sistema immunitario.
Ma ti informi su quella schifezza o leggi solo a noi?
Noi almeno oltre le tue minchiate, leggiamo altro.
Non oso immaginare cosa faresti se ci fosse l'ebola in giro, forse cammineresti con uno scafandro.
Mortalità ebola 50%, mortalità virus mai isolato 0,03%!
Non basta. Quando hai trovato un disegnino che ti piace, specialmente se non rispetta i criteri che chiedevi agli altri fino a poco prima, devi mettere le freccette per rinforzare quanto affermi, ma solo il 4.0 è autorizzato a farlo.
Il procedimento è tanto affidabile che se tu rovesci il ragionamento cioè prendi il grafico di una malattia, metti 4 freccette e chiedi in quale/i momento/i è iniziata la cura, il 4.0 finge di non capire la domanda... : solo lui è autorizzato a decidere quali grafici siano ammessi.
Appunto di quale malattia stai parlando ?Nella figura sotto vediamo che c'è un primo picco (amen. malattia nuova, forse), poi un secondo picco, poi un terzo e fine.
L'asse X è un asse temporale ?Un no vax incazzato penserebbe che la cura è iniziata su 1 o su 3.
Quindi è un asse temporale correlato a quali eventi ?Un provax direbbe su 2 e/o 4 a seconda di quanto invasato è.
Un 4.0 arriverebbe a dire "1 2 3 4 , mi piace farmi inoculare".
Ma magari la risposta è 2 e 3 e allora il 4.0 direbbe che il picco di 4 sarebbe stato molto più alto (tanto manca la controprova) e ciò dimostrerebbe la bontà della sua affermazione.
Un 4.0 in particolare potrebbe anche arrivare a dire 4 e poi 2 perchè 4<2, il "treand" è in discesa e allora aumenta, o altre perle del genere, oppure chiederebbe il link per sapere di che malattia si tratta. Che sia il pericolosissimo morbillo? Quello dei 250.000 bambini inglesi uccisi verbalmente dalla lorenzina?
appunto "ne ha sentito parlare " ... modo di dire che la comunità scientifica non ha RITENUTO di approfondirePregliasco quello che pontificava in tv e che ospitato assieme a Mazzucco, alla domanda se conoscesse la cura del plasma iperimmune e se ai convegni ne discutessero, rispose imbarazzato qualcosa del tipo "sì, ne ho sentito parlare".
Così impegnato ad andare in tv ad incassare, che non aveva tempo di studiare le cose serie...
Anche qui che studi /ricerche hai fatto per suggerire di approfondireIdem la Capua su ivermectina che non sapeva essere stata approvata per uso umano, ma in tv a fare il bancomat c'era sempre...