Vaccino (2 lettori)

La Zanzara

Forumer storico

...

Results:​

We found the number of myocarditis reports in VAERS after COVID-19 vaccination in 2021 was 223 times higher than the average of all vaccines combined for the past 30 years. This represented a 2500% increase in the absolute number of reports in the first year of the campaign when comparing historical values prior to 2021....
...

Il trolletto luminare 4.0 di numeri, inglese, grammatica, architettura ecc diceva che sono solo segnalazioni...,

223 volte più alte ecc

Ma sappiamo che per il matematico 4.0, se prendi un caso alla volta, la somma è sempre 1 o 3 e può copiare la dimostrazione anche di altri giochetti contenuti nel video che gli ho messo. Vatti a fidare dei numeri...
a dotto ... raccontala bene ai tuoi allievi VAERS ..... non è acronimo di certEzza
Non lo dico io ma il CDC

Ma ste ricerche in cui dimostri i tuoi teoremi su che dati si fondano?, che se quelli dell'ITSAT ( maledetti corrotti)che sono falsi !!
o sui tuoi sono buoni ??

Dove posso trovare i dati buoni che ci faccio un grafico excel
 

La Zanzara

Forumer storico
Secondo me, se quello che scrive è vero, è un disabile fragile. Per farsi 4 buchi e averlo preso 2 volte deve avere il sistema immunitario a pezzi, ha una paura matta e passa la giornata chiuso in casa, evitando il contatto con le persone. Non lo invitano più nemmeno a pescare. Gioca con i numeri fingendosi competente in tutto, poi gli metti le esche e nemmeno se ne accorge...
si immagina parenti e conoscenti, ma sostanzialmente è solo, proprio per le sue paure ataviche.
Essere da compatire e ignorare.
purtroppo mi tocca pagare le tasse a gente come voi .... purtroppo...gente il cui valore aggiunto alla società è -1000 ( meno che poi daee si arrampica sullo specchio di un errore materiale )

si le esche ... del luminare senza cattedra che pubblica studi in cui dimostra .... ma non dice dove si possono leggere
ma ha tempo per scrivere in un forum

Mi sa tanto che sei un frustrato mancato ricercatore / prof universitario che scarica la propria frustrazione in un forum di no-vax
Ignoranti -vax ... sì meglio chiamarvi IG-VAX

allora
+1-1+1-1+1-1+1...... fino all'infinto quando fà ???



:bye:
 

Daee

Forumer storico

...

Results:​

We found the number of myocarditis reports in VAERS after COVID-19 vaccination in 2021 was 223 times higher than the average of all vaccines combined for the past 30 years. This represented a 2500% increase in the absolute number of reports in the first year of the campaign when comparing historical values prior to 2021....
...

Il trolletto luminare 4.0 di numeri, inglese, grammatica, architettura ecc diceva che sono solo segnalazioni...,

223 volte più alte ecc

Ma sappiamo che per il matematico 4.0, se prendi un caso alla volta, la somma è sempre 1 o 3 e può copiare la dimostrazione anche di altri giochetti contenuti nel video che gli ho messo. Vatti a fidare dei numeri...
Non sa leggere. Ho scritto che il trolletto dice che sono solo segnalazioni, però non spiega come mai siano 233 volte più alte delle segnalazioni di tutti i vaccini negli ultimi 30 anni.
Improvvisamente nel 2021 tutti ansiosi....
 

Daee

Forumer storico
Ieri ero medico, oggi mancato prof universitario....
Chissà il tuttologo se si è curato i 2 covid con tachipirina e vigile attesa. Per coerenza avrebbe dovuto fare così
 

Daee

Forumer storico
Tra l'altro con i giochetti numerici sta dimostrando da solo ciò che sostengo da sempre, cioè che i numeri sono manipolabili anzi, psicomanipolabili
 

La Zanzara

Forumer storico
Ieri ero medico, oggi mancato prof universitario....
Chissà il tuttologo se si è curato i 2 covid con tachipirina e vigile attesa. Per coerenza avrebbe dovuto fare così
Dopo 4 dosi
Cosa doveva fare ?
Saturazione Ok...ma naso come rubinetto aperto ...con mal di gola e un po' di tosse..
Temperatura nella norma ...
Mi sono fidato del mio medico ...

Mi fido della scienza praticata da ben 10 milioni di dottori ..

Tu quante dosi ?

Hai la possibilità di scegliere tra una dozzina di diversi vaccini ..

Quale hai fatto ?
 

La Zanzara

Forumer storico
Tra l'altro con i giochetti numerici sta dimostrando da solo ciò che sostengo da sempre, cioè che i numeri sono manipolabili anzi, psicomanipolabili
La matematica non è manipolabile ...
Tu vedi un complotto che coinvolge milioni dii persone sparse in tutto il mondo ...

Ti pare normale ?
 

La Zanzara

Forumer storico
Non sa leggere. Ho scritto che il trolletto dice che sono solo segnalazioni, però non spiega come mai siano 233 volte più alte delle segnalazioni di tutti i vaccini negli ultimi 30 anni.
Improvvisamente nel 2021 tutti ansiosi....
dotto
Dotto ... ... so leggere...tu?
I tuoi dati non hanno validità scientifica ..
Sono questi i tuoi numeri ?..
Usi i dati vaers per dimostrare le tu
e teorie ?

VAERS and COVID-19 vaccine administration data from the .....
E riporta anche cosa dice CDC ..

Devi mettere ordine nelle tue affermazioni .
EUROSTAT dati falsi
Segnalazione vaers attendibili ..
Diciamo che ha te piacciono solo i numeri che confermano le tue teorie .


Dotto ti pare che ci sia la fila al pronto soccorso per eventi avversi ..

I tuoi ex colleghi dicono che sono sotto pressione H24 per un incremento di 223 ..

Spiegalo tu
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto