Vaccino

V_V
Una revisione della letteratura accurata e ben costruita che argomenta come la proteina Spike e precisamente la sua subunità S1 possa essere tra le principali cause delle sindromi post-covid così come dei danni post-vaccini covid. Gli autori si concentrano sul fenomeno delle autofagia e sulle sostanze farmacologiche e le procedura quali diverse forme di digiuno per trattare i diversi quadri clinici. Molta teoria e poca pratica, purtroppo, poiché il tema - di per sé poco lucrativo - non attira certo l'attenzione delle industrie ma nemmeno invoglia i governi ad avviare programmi di finanziamento alla ricerca scientifica. Chissà poi perché. E comunque, sempre lì stiamo a dirci quel che ci dicevamo fin dall'inizio di questa vicenda: aver scelto la peggio proteina virale per costruire dei vaccini che la contengono o peggio la fanno produrre in forma attiva è stato un azzardo sconsiderato. Chi se ne è reso conto oggi non può che insistere a negare, perché se dovesse ammettere le responsabilità sarebbero incalcolabili.

Tu e quanti altri. ...con le solite prove tipo
"un caso clinico"
Cosa pensi del vaccino proteico ?

Così
In scioltezza...

20240205_075142.jpg

Mortalità 90%

Mortalità coviddi 1%

SAFE AND EFFECTIVE!

Per ogni vita salvata ci sono 14 vite perse provocate...

20240205_080702.jpg

100.000.000 di morti da liquame?

UNA STIMA RAGIONEVOLE

6,978,792 x 14 = 97.703,088

.
Tu sei il cacciatore o il pescatore ???

Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre piu' grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!".

Users who are viewing this thread

Back
Alto