Vaccino

Farmacovigilanza su "vaccini" anti-covid, non dimentichiamo

Uno studio di farmacovigilanza fatto con questionari somministrati a lavoratori e studenti di professioni odontoiatriche ha dimostrato che sintomi come stanchezza, mal di testa dolori muscolari, febbre colpiscono più di un inoculato su 3. Sintomi gravi nel 8% dei casi (8000 su 100.000) e il 26 % degli intervistati ha avuto impedimenti di svolgere le attività quotidiane o il lavoro.
Aggiungi spalla dolorante ... 100% dei casi... 4 dosi ... fanno statistica
Cerchiamo di esser precisi
Ricordiamo che secondo AIFA (ultimo rapporto del 2022) le reazioni avverse gravi sarebbero 18 ogni 100.000 dosi somministrate. Un po' di matematica consente di dire che AIFA ha MENTITO agli italiani fornendo dati sottostimati di 444 volte, o 222 volte se consideriamo il rischio di 2 dosi. Comunque un abominio di menzogne.
1+1=3 ... matematica 4.0
E io stesso fui cacciato dall'Università perché dissi in TV che gli effetti gravi erano 4 %, cioè 4000 su 100.000!
Documenta i dati ... please
[se a qualcuno fa comodo credere che abbia scritto io questo articolo, lascio che resti con le sue certezze, così si sentirà meglio. Non metto il link apposta]
Vedi l'allegato 730961

nell'immediato..............poi gli strascichi da morte improvvisa, turbo cancro e altre che ancora non sono state ben definite, per non parlare degli aborti...
Ultimo aggiornamento dalla svizzera

1707135070079.png

Ormai anche la gente inebetita dal grande fratello sospetta qualcosa e non va a prendere il liquame.
Solo qualcuno al mattino, invece che la spremuta si beve un bel bicchiere di liquame.
E io stesso fui cacciato dall'Università perché dissi in TV che gli effetti gravi erano 4 %, cioè 4000 su 100.000!
Il 4% .....tua ricerca ?

Chi lo avrebbe mai detto?
Come mai non parlano al singolare? Vuoi che senza magheggi 4.0 salti fuori che c'è più di un caso?

Chi lo avrebbe mai detto?
Come mai non parlano al singolare? Vuoi che senza magheggi 4.0 salti fuori che c'è più di un caso?
Tu quale vaccino hai fatto?
Astrazenica o Pfizer ?

Houston abbiamo un problema

In Europa come negli USA.
Scommettiamo che adesso che la gente dimostra diffidenza non solo in Italia, ma anche in Europa e negli USA, qualcUNO non dirà "ma in Germania, ma in Francia...."?

Users who are viewing this thread

Back
Alto