Vaccino (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e se nn muori

ti parte la capoccia

1707123187367.png


:-D
 

Daee

Forumer storico
Farmacovigilanza su "vaccini" anti-covid, non dimentichiamo

Uno studio di farmacovigilanza fatto con questionari somministrati a lavoratori e studenti di professioni odontoiatriche ha dimostrato che sintomi come stanchezza, mal di testa dolori muscolari, febbre colpiscono più di un inoculato su 3. Sintomi gravi nel 8% dei casi (8000 su 100.000) e il 26 % degli intervistati ha avuto impedimenti di svolgere le attività quotidiane o il lavoro.

Ricordiamo che secondo AIFA (ultimo rapporto del 2022) le reazioni avverse gravi sarebbero 18 ogni 100.000 dosi somministrate. Un po' di matematica consente di dire che AIFA ha MENTITO agli italiani fornendo dati sottostimati di 444 volte, o 222 volte se consideriamo il rischio di 2 dosi. Comunque un abominio di menzogne.

E io stesso fui cacciato dall'Università perché dissi in TV che gli effetti gravi erano 4 %, cioè 4000 su 100.000!


[se a qualcuno fa comodo credere che abbia scritto io questo articolo, lascio che resti con le sue certezze, così si sentirà meglio. Non metto il link apposta]
IMG_20240205_114413_843.jpg
 

Daee

Forumer storico
Questa povera infermiera ha perso il lavoro perché stava chiedendo “chi segnalerà questa miocardite in questi bambini a #VAERS ?” Inoltre, "c'era una regola non detta nella nostra unità, NON dovevi parlare di danni da #Covid #Vaccine "

Ci sono 2 infermieri genitori di alunni in classe con uno dei miei figli. Uno si è licenziato per non sottostare alle imposizioni, lavora in una struttura privata, sempre come infermiere, l'altro pur essendo contrario alle imposizioni, ha ceduto. Ora uno dei due è in ansia perché hanno trovato qualcosa di sospetto... Guarda caso è quello liquamato. Spero vivamente il sospetto non venga confermato perché persona rispettosa delle scelte dei free vax che non si sarebbe mai fatta iniettare il liquame senza il pericolo di perdere il lavoro con 2 figli da mantenere.
 

La Zanzara

Forumer storico
Farmacovigilanza su "vaccini" anti-covid, non dimentichiamo

Uno studio di farmacovigilanza fatto con questionari somministrati a lavoratori e studenti di professioni odontoiatriche ha dimostrato che sintomi come stanchezza, mal di testa dolori muscolari, febbre colpiscono più di un inoculato su 3. Sintomi gravi nel 8% dei casi (8000 su 100.000) e il 26 % degli intervistati ha avuto impedimenti di svolgere le attività quotidiane o il lavoro.
Aggiungi spalla dolorante ... 100% dei casi... 4 dosi ... fanno statistica
Cerchiamo di esser precisi
Ricordiamo che secondo AIFA (ultimo rapporto del 2022) le reazioni avverse gravi sarebbero 18 ogni 100.000 dosi somministrate. Un po' di matematica consente di dire che AIFA ha MENTITO agli italiani fornendo dati sottostimati di 444 volte, o 222 volte se consideriamo il rischio di 2 dosi. Comunque un abominio di menzogne.
1+1=3 ... matematica 4.0
E io stesso fui cacciato dall'Università perché dissi in TV che gli effetti gravi erano 4 %, cioè 4000 su 100.000!
Documenta i dati ... please
[se a qualcuno fa comodo credere che abbia scritto io questo articolo, lascio che resti con le sue certezze, così si sentirà meglio. Non metto il link apposta]
Vedi l'allegato 730961
 

Users who are viewing this thread

Alto