Vaccino

Credibilità a Confronto: Giacomini vs Bassetti
Quando in gioco è la salute presente e futura di miliardi di persone, quando le nostre scelte ricadono e potrebbero ricadere sullo stato di benessere dei ragazzi, dei bambini, dei nostri stessi figli, bisognerebbe essere cauti e ponderare con il massimo discernimento, perché certi errori non sono purtroppo rimediabili e da certe scelte non si torna indietro.
Confronto a distanza andato in onda su Canale 5, nella trasmissione "Forum", l'1 febbraio 2024, tra il dr. Dario Giacomini, medico radiologo e presidente dell'Associazione ContiamoCi! e il prof. Matteo Bassetti, direttore Clinica Malattie Infettive dell'Ospedale San Martino di Genova.
Due approcci distanti, quanto lo sono una meditata e vagliata ricerca da una imprudente ed avventata esibizione di verità ostentate, incurante di evidenze scientifiche contrarie.
Sovraimpressioni aggiunte a titolo di precisazione e commento, non presenti nella puntata televisiva.

Credibilità a Confronto: Giacomini vs Bassetti
Quando in gioco è la salute presente e futura di miliardi di persone, quando le nostre scelte ricadono e potrebbero ricadere sullo stato di benessere dei ragazzi, dei bambini, dei nostri stessi figli, bisognerebbe essere cauti e ponderare con il massimo discernimento,
Dovevamo fare morire milioni di persone e un ulteriore crollo sociale ed economico ???
perché certi errori non sono purtroppo rimediabili e da certe scelte non si torna indietro.
Salvo manipolazione non mi pare che ci sia un problema sanitario
Confronto a distanza andato in onda su Canale 5, nella trasmissione "Forum", l'1 febbraio 2024, tra il dr. Dario Giacomini, medico radiologo e presidente dell'Associazione ContiamoCi! e il prof. Matteo Bassetti, direttore Clinica Malattie Infettive dell'Ospedale San Martino di Genova.
Due approcci distanti, quanto lo sono una meditata e vagliata ricerca da una imprudente ed avventata esibizione di verità ostentate, incurante di evidenze scientifiche contrarie.

Il famoso 4% per cui sei stato licenziato ?

Sovraimpressioni aggiunte a titolo di precisazione e commento, non presenti nella puntata televisiva.

2 italiani su 60 si sono vaccinati ....
Nel resto del mondo ???
100.000.000 ++++ di dosi inoculate
Non mi pare che gli ospedali siano intasati da eventi avversi GRAVI del 4% ... ossia 4.000.000 ++++

1707208977385.png

Città di Milano fascia età 0-64

La media del periodo è: 110
Salvo smentita dei beati
2020 .... 125
2021......110
2022..... 105
2023.... 95

1707213610801.png

Fragili che gli IG-VAX non avrebbero vaccinato per eventi avversi pari al 4%
Nell'attesa della profezia del 4% queste anime ringraziano EMA.

serie città di Milano / ottobre

1707214250796.png

Mister 4% sei di Bergamo... ?
Mese di marzo-tutta la popolazione

Hai fatto giuramento di applicare la scienza che ti è stata insegnata !!!
Quante dose hai fatto a te stesso ? e quante prescritte ai tuoi pazienti ?

Temo nessuna tradendo la comunità scientifica che ti ha inviato a cambiare mestiere e curare un virus con un
vermicida

1707218990993.png

IMG_20240206_141547_850.jpg
Bassetti informati prima di parlare!

Ieri ho rilanciato il confronto a distanza andato in onda su Canale 5, nella trasmissione "Forum", tra Dario Giacomini e Matteo Bassetti. Quest’ultimo ha dichiarato che i vaccini avrebbero “salvato la vita a circa 25 milioni di persone”.

Lasciando perdere altre balle come quella che l’’mRNA in pochi minuti sarebbe degradato, i dati smentiscono la propaganda.

Come dimostrato in un recente articolo di revisione dei dati dello studio di Pescara (citato in calce alla tabella), il conto da fare NON è sulla mortalità da COVID-19 ma sulla mortalità per TUTTE LE CAUSE, che comprende ANCHE quella da “vaccino”. DI fatto, il tasso di mortalità totale nel 2021 e 2022 è uguale tra vaccinati e non vaccinati, cioè i “vaccini” IN PRATICA non hanno salvato vite.

Anche i dati europei smentiscono Bassetti come dimostrato nei convegni della CMSI Home | CMSi

Naturalmente riporto quanto scritto da ricercatore con h-index > zzzzzzzero.
Solo un grande IDIOTA può far finta di credere che siano parole mie. O non legge, o non capisce cosa si scrive e sa fare solo disegnini. Non metto il link apposta.

• Mi piace
Reactions: Val
Vedi l'allegato 731053Bassetti informati prima di parlare!

Ieri ho rilanciato il confronto a distanza andato in onda su Canale 5, nella trasmissione "Forum", tra Dario Giacomini e Matteo Bassetti. Quest’ultimo ha dichiarato che i vaccini avrebbero “salvato la vita a circa 25 milioni di persone”.

Lasciando perdere altre balle come quella che l’’mRNA in pochi minuti sarebbe degradato, i dati smentiscono la propaganda.

Come dimostrato in un recente articolo di revisione dei dati dello studio di Pescara (citato in calce alla tabella), il conto da fare NON è sulla mortalità da COVID-19 ma sulla mortalità per TUTTE LE CAUSE, che comprende ANCHE quella da “vaccino”. DI fatto, il tasso di mortalità totale nel 2021 e 2022 è uguale tra vaccinati e non vaccinati, cioè i “vaccini” IN PRATICA non hanno salvato vite.

Anche i dati europei smentiscono Bassetti come dimostrato nei convegni della CMSI Home | CMSi

Naturalmente riporto quanto scritto da ricercatore con h-index > zzzzzzzero.
Solo un grande IDIOTA può far finta di credere che siano parole mie. O non legge, o non capisce cosa si scrive e sa fare solo disegnini. Non metto il link apposta.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Mischiare pere con mele va bene se fai un frullato... ma sei ancora convinto del 4% che in italia con 50.000.000 di vaccinati ci dovrebbero essere milioni di ammalati a casa o in ospedale

Ma poi perchè ti hanno cacciato ? per un misero 4% ... ma dai non ci credo ..
Capita a tutti di dire una cazzata ... ma sei non ti sei vaccinato ... allora da medico hai tradito la scienza e hanno fatto bene ad accompagnarti alla porta

in 18 mesi sono successe molte cose ... per cui è chiaro ( ma non per tutti) che passando da ZERO a 50.000.000 vaccinati i numeri cambiano
Mortalità e vaccinati ... anche i beati sanno fare
1+1=3

indovina indovinello cosa è successo ai beoti rumeni che leggevano le perle di medicina di questo forum

Dai abbi un po' di coraggio ammettilo ...i dati di sotto sono falsati tranne i tuoi

1707227844112.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto