Vaccino

Di sicuro "quello" seguirà i consigli di "questo"… :consolare:

1708284332248.jpeg

Nella logica 4.0 è evento avverso o morte causata dall' inculazione, solo quella avvenuta entro i successivi 15 secondi se no non vale come tale. Mi sto chiedendo con la stessa logica come avrebbero potuto fare miliardi di inculazioni in questo caso con le tutte le persone che stavano male subito dopo. È evidente che i maggiori danni vi vedranno a lungo termine
Tu sei il degno discepolo del mancato prof........
Sono passati tre anni e state a triturate i gioielli. Con il lungo termine
Sono morti 15/20 milioni di persone
e state a triturate i gioielli con le cazzatum ....
Cmq sappi che tanti illustri NO-VAX sono stati fottuti dal COVID ....

Non hanno avuto il tempo di dire ...che cazzatum abbundandis sono stato ...che sono passati a miglior vita

Se miliardi di persone sono state salvate dai vaccini, io che non mi sono fatto inoculare e ho preso il covid, ma sono ancora vivo, da chi sono stato salvato?
:mmmm::mmmm::mmmm:

Speciale Navalny. Come è morto l'uomo che l'Occidente riteneva il "principale oppositore di Putin?"​

Quindi, secondo gli ultimi risultati dell'autopsia di Alexei Navalny, la causa della morte del 47enne è un coagulo di sangue nel cuore. I medici sospettano che la causa sia stata la vaccinazione contro il coronavirus con il vaccino Pfizer. A quanto pare Navalny è stato vaccinato quattro volte in germania.

https://pbs.twimg.com/media/GGoHIjsXgAA4AUF?format=jpg&name=small

Users who are viewing this thread

Back
Alto