superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Lo scrotino geneticamente modificato incensa l'aifa, l'istat ecc. ecc.L'abitudine di non prendere o pretendere che le scelte siano fatte da altri, poi al limite protestare, INUTILMENTE.
In questo caso fiducia cieca nella scienza, nelle istituzioni pubbliche e per chi era titubante un bel ricatto morale, "se non ti vaccini muori o fai morire", pronunciato non da un medico ma un banchiere e politico disonesto.
Meglio dare la responsabilità ad uno che dice manco si conosce che pensare con la propria testa.
Molti si sono resi conti della enorme truffa, pochissimi insistono con il sostenere che le punture sono servite ma manco loro sanno a cosa!
Di solito sono persone anziane con limitazioni di informazioni e contatti.
Il peggio di tutti sono gli scrotini modificati geneticamente che vengono qui a scaricare la tensione sparando cazzate tutto il giorno.
Bisogna ricordare che il consiglio che davano era evidentemente o "volutamente" falso e comunque non efficace.
Criticavano terapie valide come il plasma iperimmune appellandosi alla scienza che diventava una fede
Metto il link
Il punto del DG Magrini su farmaci e vaccini anti COVID-19
Il DG di AIFA Nicola Magrini che, intervenuto a 24 Mattino (Radio 24), ha fatto il punto sui farmaci e i vaccini in fase di studio e sugli attuali standard terapeutici per il COVID-19.
"Nella fase domiciliare, la cosa migliore da fare è la vigile attesa: non assumere farmaci, trattare solo i sintomi febbrili (se la temperatura supera i 38°/38,5°). " in attesa di peggiorare.
"mentre per l’idrossiclorochina i dati sono molto deludenti e attualmente non è un opzione terapeutica. Sul plasma iperimmune i risultati di alcuni studi e i dati provenienti dagli USA non sono convincenti." si come no...l'unica soluzione il siero.