Vaccino

un filo di logica aristotelica...

se politici e vips(miliardari, finanzieri e quant'altro) hanno l'immunità sanitaria e cioè non si sono vaccinati

e molto probabile che si contagino e incorrano nella malattia...

ergo

a) è un'influenza come tante e nn si capisce perchè la debbano temere

b) hanno da subito il siero vero che risolve ogni complicazione

ne segue per noi pezzenti...

a1) perchè noi dobbiamo temere una comune e curabile influenza

o

b1) perchè noi ci dobbiamo sparare merda e invece loro caviale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedi l'allegato 666764

anche i + storditi saranno rimasti perplessi nel constatare che tra migliaia di politici e vips di prima fascia nn ce ne sia stato almeno uno con qlc problemino come i comuni mortali

è statisticamente impossibile

te credo...:d:
ovviamente, il puente d'oltralpe, il fact checkers subito è intervenuto a negare che avesse pronunciato tali parole
o meglio
son state travisate

gli credo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gnooooooooooo

dopo un anno lo ammette anche repubblichella

gnooooooooooooo

1657971997363.png

l'unico modo per evitare quelle gravi patologie è nn iniettare un siero pericoloso per una malattia curabile

nei giovani invece è CRIMINALE averlo fatto perchè rischiano di + uscendo con lo scooter

nei bambini infine è GENOCIDIO perchè rischiano di + facendo il bagno in piscina o al mare

.

ma quelli della miocardite benigna?

per i meno pratici...

1657972422526.png

il tessuto va in necrosi...
il cuore si ritrova senza miocardio...

click

in un mondo appena appena normale...2019?

tal figuro sarebbe ai ceppi da mo...

1657972678432.png

studio israeliano su 190.000 (per fare un confronto il siero pei piccolissimi è stato accettato dopo un trial su 992 anime innocenti, sì 992 debbono rappresentarne nn meno di 1.000.000.000 nel mondo. GENOCIDI) persone incoviddate ha mostrato che nn c'è alcuna responsabilità del covid per mio-pericarditi
nessuna!

1657973040646.png

Risultati dell'autopsia di un atleta professionista di 27 anni 8 giorni dopo l'iniezione mRNA. Nessuna storia di problemi cardiaci, negativo al COVlD. Causa di morte: miocardite grave, disfunzione epatica e renale, acidosi lattica, troponina I livello ++.

Copio e incollo, tanto ci sono gli statistici 2.0 a controllare ed eventualmente a segnalare errori mantenendo alto il thread.

Paragoniamo la 2ª settimana di Luglio (8-14) del 2020 (virus Victoria/Wuhan, il più pericoloso, con 0% di vaccinati), del 2021 (con la variante Delta, un po' meno pericolosa ma sempre letale, con circa il 30% di vaccinati sopra i 12 anni) e del 2022 (con la meno pericolosa variante Omicron, con circa il 90% di vaccinati sopra i 12 anni) :
1)-DECESSI GIORNALIERI MEDI DA COVID-19 :
12 (2020) - 16 (2021 : + 33%) - 105 (2022 : + 656%) ;
2)-CONTAGI GIORNALIERI MEDI DA COVID-19 :
198 (2020) - 1.447 (2021 : + 730%) - 104.338 (2022 : + 7.200%) .

E le DUE DOMANDE sono le seguenti :
1)- mi potresti citare - in tutta la storia della Medicina- un altro vaccino che, dopo tre dosi somministrate in un anno, perda efficacia dopo 3-4 mesi, per cui richieda la 4ª dose (e poi la 5ª, la 6ª, la 7ª....)?!l
E mi sai dire quale altro vaccino è stato commercializzato dopo due soli mesi di sperimentazione (senza avere la più pallida idea sull' efficacia e sugli effetti collaterali a medio ed a lungo termine)?!?
Vorrei tanto sapere queste cose, io sono così ignorante........
2)- visti questi dati ufficiali (JHU - CSSE) in cui dal 2021 al 2022 si è avuta una vaccinazione quasi totale della popolazione italiana sopra i 12 anni ed una variante (la Omicron) clinicamente meno problematica, come mi puoi spiegare da un anno all' altro nello stesso periodo un aumento di 72 volte dei contagi e di 6,5 volte dei morti giornalieri?!? E soprattutto qual' è stato il beneficio della vaccinazione di massa se, a fronte di una variante meno pericolosa, abbiamo ottenuto un grande aumento dei morti e dei contagi?!? Io confesso la mia crassa ignoranza, ma questo beneficio non riesco proprio a vederlo, stante i dati ufficiali. Me lo potresti gentilmente spiegare tu....?!?

ORA ATTENDIAMO DAL PIANISTA SULL'OSCENO, DA WINNY THE POOH, DAL PRESIDENTE AMERICANO, DAL MARATONETA & friends la rettifica dei dati oppure eventuale spiegazione 2.0

vi richiederanno di indossare la mascherina...con 40°
ieri al smkt eravamo senza in 3/4
in aereo meno della metà senza

è una vostra scelta
questi sono i numeri...

La concentrazione in atmosfera di CO2 è 390 ppm.
Indossando le FFP2 si raggiungono 11.114 ppm, molte volte sopra il limite di sicurezza.
In treno per Londra ci sono 2.162 ppm di CO2, 5,5 volte la normalità.
Potete immaginare a che livelli arriva la CO2 indossando anche le FFP2.

1657973308315.png

ricordo che i pori di una ffp2 sono 10/15 volte + grandi del diametro del sc2

volete suicidarvi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto