Vaccino

va un filo meglio in canada dove l'86% dei vaccinati produce solo l'81% di ricoverati in terapia intensiva

efficacia nulla invece del siero per contagi e negativa per la morte

1657980474985.png

refren...

mai visto un vaccino che peggiora la situazione della popolazione ricevente(perchè peggio della morte nn vi è nulla)
ma
nn trattandosi di vaccino
ma di terapia sperimentale
tutto è concesso

poi...
avete firmato voi...no?

avrete notato che la terza dose è la peggiore...

ma soltanto perchè mancava la quarta che in australia sta provocando uno sterminio battibile, presumo, solo dalla quinta...

1657980804267.png

Io non sono vaccinato, ho avuto la COVID-19 "ceppo cinese" ed ultimamente la variante Omicron. Ho dato qualche colpo di tosse e scorreggiato come un maiale per una decina di giorni entrambe le volte, ma non sono morto.

Io non sono vaccinato, ho avuto la COVID-19 "ceppo cinese" ed ultimamente la variante Omicron. Ho dato qualche colpo di tosse e scorreggiato come un maiale per una decina di giorni entrambe le volte, ma non sono morto.
Attrezzati per la prossima volta. Con la crisi del gas potresti fare i soldi. Io ho avuto il Covid a fine anno. Secondo i checkers del forum sono ancora annebbiato. Secondo me l'hanno preso in troppi buchi...

l'ho già messo

per quelli che nn masticano il danese... :d:

Vaccini anti virus, gli scienziati danesi si scusano: “Errore farli fare ai bimbi”

Si, meglio farli fare ai suoceri ! :)

Ti sieri
Ti sieri più volte
Ti contagi
Ti ammali
Vai in ospedale
Puoi morire
O
Puoi far morire quelli come te che sin son fatti abbindolare dagli stregoni della sierazione compulsiva(semicit)

Lo stupido è colui il quale ripetendo le stesse azioni si aspetta un risultato diverso(cit)

Ti sieri
Ti sieri più volte
Ti contagi
Ti ammali
Vai in ospedale
Puoi morire
O
Puoi far morire quelli come te che sin son fatti abbindolare dagli stregoni della sierazione compulsiva(semicit)

Lo stupido è colui il quale ripetendo le stesse azioni si aspetta un risultato diverso(cit)

Scritto più volte ma è bene rinfrescare...

Il paese dello zero covid e della sierazione al 95% è nel guano assoluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto