Vaccino

Infatti non riescono neanche a comprendere quando affermano che sono fake no vax e buffinate no vax, solo perché pubblicate dalla "La verità" anche quando sono notizie riportate da documenti ufficiali.
Invece tutto quello riportato dalla sola 24 Ore invece ha rilevanza garantita.

Non vogliono comprendere, ma come nella proprietà transitiva…puoi girarla e rigirarla ma il risultato finale non cambia: son cazzi loro, punto.

Non vogliono comprendere, ma come nella proprietà transitiva…puoi girarla e rigirarla ma il risultato finale non cambia: son cazzi loro, punto.
L'ho messo in ignora, sono sicura che ancora narra dei miliardi salvati dall'influenza, anche con az, e che le altre 2 marchette sono sicurissime...

Vaccino Covid Pfizer e Moderna ai minori, Senato:​

"Sospendere inoculazione, siero sperimentale e con effetti avversi noti",​

l'atto del 2021 passato inosservato​

In Germania la commissione permanente per le vaccinazioni (Stiko)​

del "Robert Koch Institut" non consiglia la somministrazione di Pfizer ai giovanissimi,​

in Israele e negli Stati Uniti la vaccinazione con vaccini anti COVID-19 a mRNA​

per la fascia dei giovanissimi 12-16 anni e over 16 è iniziata da tempo,​

ed è notizia recente che proprio in Israele​

sono state riportate 275 miocarditi nei giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni​

Io credo che più di qualche tennista, anche famoso, sia stato dotato di certificazione falsa, solo che non ha voluto esporsi. Chi si era espresso a favore, credo lo abbia fatto, ma tutti quelli che non avevano parlato potrebbero essere ancora non inquinati. Evito i nomi.
Certo che la serie di infortuni di alcuni di loro e la quantità totale appare normale solo nel mondo 4.0.

Users who are viewing this thread

Back
Alto