Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiornamento utilizzando una calcolatrice tradizionale, non 2.0.
884.654-874.917=9.737 visite dall'ultimo aggiornamento per questo Thread definito di complottisti da chi vive nella paura ed è abituato a scappare o a cercare protezione ovunque come fanno i codardi.
18.463-16.451= 2.012 visite per il thread di chi crede a tutto quello che dicono nick che si ammantano di parole come scienza, numeri ecc.
Gente che meno di un anno fa affermava questo con sicumera
Pionieri della matematica 2.0.
Si vede che propongono argomenti e studi interessanti.
Nel giorno del suo 46esimo compleanno, è scomparsa improvvisamente Laura Tedesco, giornalista del Corriere del Veneto. La notizia ha lasciato familiari, amici …
Passare da una realtà materiale ad una semi-materiale dove si è in grado di sentire il pensiero intuitivamente, richiede una sensibilità che consiste nel creare collegamenti tra cose, fatti e persone che vengono osservati.
La fantasia intesa come qualcosa che nasce da una mente che è disconnessa da altre realtà è una finzione, perché tutto è interconnesso e comunica attraverso canali anche sottili.
Quando la mente muove un qualsiasi pensiero, questo come una calamita attrae dei potenziali dello spirito in una realtà nascosta che sarà in seguito accessibile se è stata nutrita con amore.
Quando si osservano dei segni nella realtà materiale e li si interpreta c'è sempre qualcosa che proviene da diverse realtà, anche di altri tempi, non solo da quella interiore.
Il complotto appare un qualcosa di sconnesso dalla realtà materiale per coloro che non sanno riconoscere certi segni, e questi non riconoscendo i segni dovranno ripetere diverse lezioni.
Il complotto è semplicemente manipolazione di quelle menti che non vogliono riconoscerlo come tale, per cui vivono in una sorta di gabbia creata appositamente per loro.
Riconoscere la manipolazione permette invece di aprire la gabbia e fare un passo oltre.
È per una scelta politica (=corruzione), io dovevo rischiare la mia salute...
No grazie.
Me ne resto qua, a casa mia, a lottare, invece che adeguarmi o scappare. Perché poi, all'estero, secondo microbrains, giornale dove scrivono insetti, leoni, straziatori di tastiere, finti benefattori, il virus è meno pericoloso...
Importante sentenza di un tribunale in California: i prodotti biogenetici anti-covid-19 non sono vaccini (non immunizzano rispetto ai contagi), quindi non possono essere obbligatori.
The COVID shot was put on trial in the United States Court of Appeals for the Ninth Circuit, and coming from California the result might surprise you. Three of four judges agree it was never a “traditional vaccine” and therefore cou...
www.americanthinker.com
Stranamente non hanno chiesto il parere dei redattori di microbrains