Il Comitato Ascoltami ha partecipato al convegno per ricordare le persone decedute o rese disabili dai vaccini, queste sono state le nostre parole:
Oggi siamo presenti, insieme a voi, nonostante non possiamo presenziare fisicamente.
Il Comitato Ascoltami è nato il 5 ottobre del 2021 e raccoglie migliaia di iscritti danneggiati dal “vaccino” anti covid-19. In questi 3 anni siamo stati testimoni viventi di un danno che ha colpito tante, troppe persone di ogni età.
Un danno in primis nel corpo, molti di noi hanno disabilità ormai irreversibili e malattie sistemiche complesse da diagnosticare e curare.
Un danno nella psiche, la nostra anima, logorata non solo dalla gestione del dolore ma anche da anni di ostracizzazione dove non venivamo creduti, ascoltati, curati.
Cittadini che hanno seguito le indicazioni delle istituzioni a un certo punto dovevano essere nascosti come la polvere sotto il tappeto. E così è arrivata forte la censura, le nostre testimonianze hanno comportato la chiusura dei nostri social con attive fino a 100000 interazioni al giorno.
Abbiamo bussato più volte alle istituzioni per avere risposte, capire cosa ci è successo, poter accedere a cure adeguate e a un ristoro corretto in termini anche economici del danno subito. La prima lettera al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella risale al 2021, chiedevamo di non lasciare migliaia di famiglie sole nello spendere migliaia di euro di accertamenti privati perché spesso i medici al Pronto Soccorso o nella Medicina di Base ci rispondevano già prima di visitarci: “Sicuramente non è il vaccino”. Vi chiediamo quale medico in scienza e coscienza può escludere a priori un danno di un farmaco senza neanche guardare gli esami o ascoltare l’anamnesi del paziente? Da quella prima lettera al Presidente della Repubblica sono seguite molte altre azioni, sempre nel rispetto delle istituzioni, senza però ottenere alcuna risposta.
Siamo profondamente grati a Nadia Gatti, presidente Condav, e al senatore Claudio Borghi per riuscire a portare in Sala Capitolare la voce di chi ha gravi disabilità post vaccino e anche la voce di chi ha perso la vita a causa della vaccinazione.
Nel Comitato Ascoltami abbiamo accolto genitori che hanno perso figli dopo la vaccinazione, storie di un dolore straziante come solo la perdita di un figlio può provocare. Questa giornata è anche per loro, una commemorazione per tutte le persone che non sono più con noi per testimoniare quanto hanno vissuto.
Buona continuazione e grazie per aver letto la nostra testimonianza.
Federica Angelini e il Direttivo del Comitato Ascoltami