Vaccino

I vaccini contro SARS-CoV-2 non sono esenti da effetti collaterali e colpiscono più comunemente il sistema nervoso centrale o periferico (SNC, SNP). Questa revisione narrativa mira a riassumere i recenti progressi nella natura, frequenza, gestione ed esito degli effetti collaterali neurologici dei vaccini contro SARS-CoV-2. I disturbi del SNC innescati dai vaccini contro SARS-CoV-2 includono mal di testa, disturbi cerebrovascolari (trombosi del seno venoso [VST], ictus ischemico, emorragia intracerebrale, sanguinamento subaracnoideo, sindrome da vasocostrizione cerebrale reversibile, vasculite, apoplessia pituitaria, sindrome di Susac), malattie infiammatorie (encefalite, meningite, disturbi demielinizzanti, mielite trasversa), epilessia e una serie di altre condizioni del SNC raramente segnalate. I disturbi del SNP correlati ai vaccini SARS-CoV-2 includono neuropatia dei nervi cranici, mono-/poliradicolite (sindrome di Guillain-Barré [GBS]), sindrome di Parsonage-Turner (plessite), neuropatia delle piccole fibre, miastenia, miosite/dermatomiosite, rabdomiolisi e una serie di altre condizioni. Gli effetti collaterali neurologici più comuni sono paralisi facciale, emorragia intracerebrale, VST e GBS. La fisiopatologia di base è poco compresa, ma sono state generate diverse speculazioni per spiegare lo sviluppo della malattia del SNC/SNP dopo la vaccinazione contro SARS-CoV-2. In conclusione, gli effetti collaterali neurologici si sviluppano con qualsiasi tipo di vaccino contro SARS-CoV-2 e sono diversi, possono essere gravi e persino fatali e dovrebbero essere presi sul serio per iniziare un trattamento precoce e migliorare l'esito ed evitare decessi.
Parole chiave : Effetti collaterali; Vaccinazione COVID-19

IMG_20241101_113820.jpg

SPIAZE TANTO MA TANTO TANTO

Il Vaccino

1) Non Protegge anzi i vaccinati possono contagiare chi gli sta vicino.

2) I Vaccinati dunque possono mantenere la Pandemia con Varianti più Aggressive .

Cosa dice Aifa sotto le domande incalzanti “ dell’associazione arbitrium “un collegio di avvocati”.

il 19 luglio 2024

Aifa ha dichiarato:

« allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione “prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov 2 »

E ricordiamo che sempre AIFA, già nel 2021, nel suo sito ribadiva che

« i vaccinati possono, nonostante l’immunità protettiva, contagiare chi sta vicino »

@ (motivo per cui si devono continuare ad adottare, se pur vaccinati, le misure di protezione anti COVID-19).

A fronte di ciò il giudice ha dovuto dichiarare, quindi ,che risulta accertato in giudizio che

« non esiste documentazione di Aifa o di Ema che consenta di utilizzare i vaccini a carico de SSN indicati per la prevenzione della malattia Covid 19 anche per la prevenzione dell’infezione da SARS Cov 2 ».

Ma a questo punto, il giudice aggiunge pure un’altra tessera al mosaico in costruzione che mostrerà un giorno il voltò della verità in questa brutta faccenda, ovvero, scrive “l’erronea rappresentazione legislativa relativa all’imposizione dell’obbligo vaccinale di cui all’art. 4 d.l. 44/21 cit. al fine di prevenire la trasmissione dell’infezione da SARS Cov 2

«. Ha certamente indotto le persone vaccinate ad assumere comportamenti NON precauzionali ai fini della trasmissione dell’infezione (ad esempio contatti ravvicinati con soggetti fragili) sulla base dell’erronea convinzione che non trasmettessero l’infezione, circostanza invece questa scientificamente non esclusa, contribuendo invece paradossalmente alla diffusione dell’infezione.»

Pertanto grazie alla persone vaccinate abbiamo consentito che la pandemia si autoalimentasse da sola, è noto che il nostro organismo nel tentativo di difendersi da un attacco genico come il « Vaccino » elabora ulteriori varianti più aggressive e difficili da curare.

Pertanto è una sonora menzogna con la quale abbiamo subito per anni torture fisiche e mentali che il vaccino era da irresponsabili non farlo.

Fortunatamente grazie a chi non l’ha fatto si sono contagiate meno persone e la pandemia è durata di meno.

Adesso che come automi oramai condizionati dalla propaganda di stato molte persone hanno ripreso a vaccinarsi x covid e influenza urge l’imperativo di isolarli per il diffondersi di ulteriori focolai virali.

Un mio consiglio se andate in ambienti fortemente affollati mettete la mascherina FFP2.

Se un vostro conoscente si è appena vaccinato evitate per almeno un mese ogni contatto.

Questa non è discriminazione, è scienza!!!

E ve lo dice un Medico che ha aiutato tanti vaccinati a curare i gravi effetti che danno questi nuovi farmaci ad MRNA…..e li aiuterà ancora esponendo la propria vita a gravi pericoli……ma per il bene di Noi Tutti.

Sarà vero? Viene da un medico, non da un troll da forum o da leoni straziatastiere.

Meglio sapere che non sapere. Io non metterò la maschera, decido io, ma magari altre persone preferiscono farlo.

Vedi l'allegato 750076
SPIAZE TANTO MA TANTO TANTO
Non capirò mai il motivo è il senso di questi messaggi. Fai quello che vuoi e stai zitto. Mi offro ai no vax cosa?

Il karma funziona...
Mi si è spenta la tastiera.

Ieri sera ho frequentato un gruppo di persone per la mia attività. Diciamo che una quarantina sono quelli che vedo sempre. Negli ultimi 6 mesi uno è morto improvvisamente. Ieri noto l'assenza di un altro. Ricordo che, a suo tempo, mi aveva detto che la sorella, a distanza di mesi aveva ancora problemi cardiaci post liquame, però lui lo avrebbe rifatto anche sapendolo. Chiedo info. Alzheimer! Tra i 50 e 60 anni. Inadatto al lavoro.

Questi nella statistiche istat tanto apprezzate dagli idioti, in quale parte sono elencati?

E ancora qui c'è chi si spertica in spiegazioni e ciarlare riguardo il nulla, mascherine, tamponi, vaccini buoni e vaccini cattivi, i vaxxati diffondono, i non vaxxati creano varianti pericolose, che ridicolaggine!!! Datte na svegliata, la pappa deve continuare anche per i medici falsi oppositori della dittatura sanitaria....

Ultima modifica:

Non lo fanno parlare. Poco tempo per esporre tutti gli studi. Poi c'è quello che cita la terra piatta. Crede a ciò che dice OMS senza prove. Col paraocchi come quelli qua del forum, i cui studi non sono ripresi da nessuno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto