Vaccino


Il Giappone definisce ufficialmente il vaccino mRNA contro il Covid come "il farmaco più mortale nella storia dell'umanità"

In una dichiarazione sorprendente, gli scienziati giapponesi hanno definito i vaccini contro il COVID-19 il farmaco più letale nella storia della medicina, affermando che gli individui responsabili di questa crisi sanitaria globale devono essere perseguiti.

Recenti indagini hanno rivelato allarmanti connessioni tra i vaccini mRNA anti-COVID e picchi significativi in oltre duecento delle malattie più letali al mondo.

I principali ricercatori giapponesi stanno lanciando un grave avvertimento: questi vaccini stanno influenzando negativamente ogni aspetto concepibile della salute umana. Con questi collegamenti che ora emergono a livello globale, le implicazioni sono sbalorditive. Potreste aver notato la tendenza di persone che... beh, sono morte improvvisamente .

Mentre Bill Gates e il CEO di Pfizer Albert Bourla si preparano ad affrontare il processo nei Paesi Bassi, i principali scienziati medici giapponesi si mobilitano per ottenere giustizia, chiedendo conto a coloro che hanno orchestrato la distribuzione del vaccino mRNA contro il COVID-19.

I principali esperti medici giapponesi hanno pubblicamente definito i vaccini come "veleno" e hanno descritto la campagna di vaccinazione globale come un "massacro moderno".

Nel corso di una conferenza stampa di emergenza tenuta da importanti esperti medici e membri del parlamento giapponese, un gruppo di stimati esperti medici è salito sul palco per lanciare un avviso di codice rosso al pubblico.

Condividendo i risultati di una “scioccante” revisione sistematica di documenti di ricerca che hanno coperto sei mesi di rigorose indagini sugli effetti collaterali dei vaccini a mRNA per il COVID, gli esperti hanno accusato Big Pharma di continuare il massacro e hanno messo in guardia il mondo sui nuovi vaccini replicanti.

I giapponesi sanno che i giganti della Big Pharma che controllano i media occidentali non permetteranno che nessuna delle loro scoperte venga pubblicata sui media tradizionali.

Ancora peggio, i social media sono complici della copertura, tentando disperatamente di censurare e controllare chiunque condivida informazioni vere sul crimine del secolo.

Secondo i ricercatori giapponesi, i vaccini anti-Covid sono ufficialmente il farmaco più letale nella storia della medicina occidentale: hanno ucciso e ferito centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, mentre le ricadute continuano ad aumentare.

Come dicono i giapponesi, Big Pharma e l'élite mondiale hanno le mani sporche di sangue e stanno usando i media tradizionali per insabbiare e nascondere il crimine del secolo.

Non si può permettere alla cricca del Covid di farla franca con questo crimine, soprattutto quando i documenti della stessa Pfizer rivelano la verità nascosta sulla sconvolgente portata della carneficina.

Come ha affermato il dottor Thorp, "se si calcola il rapporto tra feriti e morti, si scopre che è senza precedenti nel campo della guerra e della medicina".

Se si considera che l'élite mondiale sta ancora portando avanti il suo piano per vaccinare il mondo intero con dosi multiple di mRNA mortale per ogni possibile malattia, è chiaro che dovrà affrontare la giustizia sotto forma di processi per crimini contro l'umanità.

Le prove che emergono dal Giappone e i processi che si terranno nei Paesi Bassi sono solo l'inizio. Abbiamo un compito monumentale davanti a noi per garantire che i responsabili siano assicurati alla giustizia.

Fonte (Japan Officially Names Covid mRNA Vaccine 'Most Deadly Drug in History of Humankind')
 
Il governo olandese ha ammesso che la farsa pandemica fu diretta dalla NATO. Nei verbali del CTS, il generale della NATO, Bonfiglio, dà ordini al governo Conte. Giuseppe Conte e Roberto Speranza hanno eseguito il colpo di Stato "pandemico" su ordine della NATO?
 
1731327607829.png
 

Vedi l'allegato 750610
ma non eravamo, complottisti, terrapiattisti, buffoni, cacasotti, vigliacchi:d:........
poracci..ci.......t-s-bor
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto