Ciao Lady,
presumo che trattasi delle solite segnalazioni, fatte dai soliti utenti, che usano sempre e soltanto lo stesso metodo, o sbaglio?
Usano ma non usano la funzione "ignora" a seconda di come gli conviene, pertanto si commentano da soli, in quanto non coerenti, perché se ignorassero come scrivono e ribadiscono continuamente, non potrebbero leggere e quindi segnalare.
Io non ho bisogno dell'ignora per stare al mondo, tantomeno su un forum online e leggo tutti, soprattutto chi non la pensa come me, per confrontarmi e per capire i punti di vista altrui, fino ad un certo punto però, perché c’è e ci sarà sempre un limite, a tutto.
La parola "ignorante" non è un’offesa a meno che anche la lingua italiana sia cambiata e comunque fa proprio il paio con l'ignora da te suggerito.
Cosa molto diversa è dare continuamente dei "fascisti" a quelli che non pensano come "loro"…e poi si lamentano e ti fanno segnalazioni?!?…ma com'è che funziona qui scusa?!?!…quella si che è un'offesa, ma non mi sognerei mai di fare una segnalazione alla moderazione, perché i tempi della mamma e dell'asilo mariuccia sono finiti da un pezzo.