Vaccino

ot climatico

a quelli che vi bloccano sul raccordo anulare
che vi impediscono di andare al lavoro
che vi bombardano ogni giorno col dramma co2

rispondete con questo

1658270403799.png

emettiamo lo 0.87% del pianeta
abbiamo ridotto del 50% le emissioni in 20 anni
siamo ritornati al lvl del 1942

studiate
informatevi
ragionate

vi stanno prendendo per il c.lo
solo e soltanto perchè hanno bisogno di un nuovo modello di business e a noi, occidentali, di utile nn manca + nulla

Ai miei niente. Madre over 70 ha attribuito il successo al magico elisir. Per fortuna le avevo portato aspirina. Con mio padre over 80 e molto precario di salute dopo 2 dosi non aveva niente da dire. Si sentirà giustamente in colpa, visto che obbedisce come un cagnolino alle richieste del naturopata a cui mi sono affidato...

La mia dottoressa è stata rintracciabile dopo il tampone di uscita.... Tutto da solo? Ho avuto confronto con un medico illuminato. Non gratis. Se mai ci incontreremo dovrò pagargli una birra. Ha seguito molti pazienti nonostante la pubblicità contraria degli infermieri che, quando vedevano la saturazione migliorare inspiegabilmente Grazie alle sue prescrizioni, ponevano dubbi sulle sue cure... Da questa esperienza è nata una piccola rete di mutuo aiuto.
Ocio con la birra !! Alcolista !!

Lo spunto sarebbe interessante, peccato che lo poni in maniera polemica.
Io so solo che il report da cui sono tratti quei grafici dice esplicitamente che il vaccino funziona.
Allora delle due l'una. O chi ha scritto il report non ci ha capito niente (e parliamo di più di un esperto probabilmente laureato in epidemiologia, virologia e quant'altro) oppure non ci hai capito niente te, che ricordiamolo sei laureato in?

Vedi l'allegato 667247
Anche il salumiere ti dice sempre che il prosciutto è buono , il suo

Ciao Lady,

presumo che trattasi delle solite segnalazioni, fatte dai soliti utenti, che usano sempre e soltanto lo stesso metodo, o sbaglio?

Usano ma non usano la funzione "ignora" a seconda di come gli conviene, pertanto si commentano da soli, in quanto non coerenti, perché se ignorassero come scrivono e ribadiscono continuamente, non potrebbero leggere e quindi segnalare.

Io non ho bisogno dell'ignora per stare al mondo, tantomeno su un forum online e leggo tutti, soprattutto chi non la pensa come me, per confrontarmi e per capire i punti di vista altrui, fino ad un certo punto però, perché c’è e ci sarà sempre un limite, a tutto.

La parola "ignorante" non è un’offesa a meno che anche la lingua italiana sia cambiata e comunque fa proprio il paio con l'ignora da te suggerito.

Cosa molto diversa è dare continuamente dei "fascisti" a quelli che non pensano come "loro"…e poi si lamentano e ti fanno segnalazioni?!?…ma com'è che funziona qui scusa?!?!…quella si che è un'offesa, ma non mi sognerei mai di fare una segnalazione alla moderazione, perché i tempi della mamma e dell'asilo mariuccia sono finiti da un pezzo.
Io sono stato bannato per un mese per aver dato dell'ebete ad un utente prontamente segnalato alla moderazione.
Quindi ci sono da fare due considerazioni:
1) mettono in ignora ma non ignorano e leggono dopo essersi sloggiati.
2) dare dell'ebete non è insultare ma fare una diagnosi.

Anche il salumiere ti dice sempre che il prosciutto è buono , il suo
Il vaccino non appartiene a chi scrive i rapporti epidemiologici, non c'è alcun interesse a dire che è buono.
Se partiamo con questo pregiudizio allora vale tutto, ma proprio tutto.
E poi voglio ricordarti che quel grafico l'ha pubblicato una filosofa.
Poi ognuno si affida agli esperti che crede.

Io sono stato bannato per un mese per aver dato dell'ebete ad un utente prontamente segnalato alla moderazione.
Quindi ci sono da fare due considerazioni:
1) mettono in ignora ma non ignorano e leggono dopo essersi sloggiati.
2) dare dell'ebete non è insultare ma fare una diagnosi.
io ti avrei bannato a vita e messo ai lavori forzati, te ma anche candy e cora
per il sol fatto di aver capito per primi(che Dio vi abbia in gloria) la dannosità dei sieri

io l'ho capito ben dopo di voi(maggio 2021)
e soltanto perchè stimolato a ricercare, studiare, capire, dall'allarme lanciato da voi

siete colpevoli di aver stimolato molte coscienze e intelletti
e questo nn si fa :d: :clap: :d: :clap: :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto