Vaccino

però se ci pensi non è razionale: il rischio associato all'alcool è infinitamente superiore a quello del vaccino,anche perchè immagino che tu sia un consumatore abituale

secondo me hai una percezione del rischio distorta, probabilmente dovuta alle martellanti campagne novax che invece non toccano il vino
Qualcuno mi obbliga a bere vino?
Comunque il protocollo prevede che, in mancanza di argomenti, esaurite le osservazioni, esauriti i tentativi di provocare, si passi alle offese personali. Hai rispettato il percorso alla perfezione. Adesso ti manca solo di replicare dicendo "senti chi parla", poi avrai completato il primo step del percorso del giovane debunker

Ultima modifica:
Allora non facevano i tamponi, manco ho la certezza che fosse covid. E il vaccino me lo sono fatto un anno dopo.
12 mesi è un tempo limite anche per la memoria immunitaria.
Capito. Sei il paziente zero. L'antiteranica la fai ogni anno? A proposito hai fatto quello per la febbre gialla? Herpes? Zecca? Papillon? :d: cravatta?
Sei quello che vs in giro con la mascherina anche da solo all'aperto.
Devi avere qualcuno a te caro che ti ha imposto queste idee e stai cercando di convincerti che sei nel giusto. Hai sbagliato thread. Guarda di più la tv e leggi certi giornali, vedrai che ti sentirai meglio. E soprattutto:se 3 buchi non ti hanno fatto niente e non hanno procurato un aumento di morti secondo ISTAT, perché esiti a fare il 4?
Sei una contraddizione ambulante. Non c'è bisogno della tua presenza per tenere alto il thread.

Ultima modifica:
una domanda: ma ora il medico di famiglia cosa prescrive a un ammalato di covid?
Ai miei niente. Madre over 70 ha attribuito il successo al magico elisir. Per fortuna le avevo portato aspirina. Con mio padre over 80 e molto precario di salute dopo 2 dosi non aveva niente da dire. Si sentirà giustamente in colpa, visto che obbedisce come un cagnolino alle richieste del naturopata a cui mi sono affidato...

La mia dottoressa è stata rintracciabile dopo il tampone di uscita.... Tutto da solo? Ho avuto confronto con un medico illuminato. Non gratis. Se mai ci incontreremo dovrò pagargli una birra. Ha seguito molti pazienti nonostante la pubblicità contraria degli infermieri che, quando vedevano la saturazione migliorare inspiegabilmente Grazie alle sue prescrizioni, ponevano dubbi sulle sue cure... Da questa esperienza è nata una piccola rete di mutuo aiuto.

Ultima modifica:
penso che tu nn sia in grado di interpretare un istogramma
ma te lo metto cmq
magari nel sonno capirai... :d:
fusse che fusse ti liberassi della mastodontica sovrastruttura che presumi ti tenga con le chiappe al calduccio

Vedi l'allegato 667213
Lo spunto sarebbe interessante, peccato che lo poni in maniera polemica.
Io so solo che il report da cui sono tratti quei grafici dice esplicitamente che il vaccino funziona.
Allora delle due l'una. O chi ha scritto il report non ci ha capito niente (e parliamo di più di un esperto probabilmente laureato in epidemiologia, virologia e quant'altro) oppure non ci hai capito niente te, che ricordiamolo sei laureato in?

report nsw.jpg

Morti COVlD il 19 luglio

2022 — 176 morti

2021 — 7 morti

2020 — 3 morti

Morti COVlD dal 19 giugno al 19 luglio

2022 — 2.492 morti

2021 — 621 morti

2020 — 484 morti

(Dati ufficiali della Protezione Civile)

FUNZIONICCHIA

Users who are viewing this thread

Back
Alto